[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Salve ragazzi ho appena terminato l'offerta e sto aspettando il bonus da 75€. Nel frattempo i soldi delle vincite posso prelevarlo o conviene aspettare prima il bonus onde evitare problemi? Se aspetto il bonus si aggiunge al saldo , quindi in caso di scommessa dovrebbe prendere prima il bonus e poi i soldi reali giusto?
-
@brutale82 consigliamo di aspettare per evitare la possibilità di ulteriori controlli e di prelevare poi un tranche separate divise in giorni diversi. Il bonus viene preso in automatico per prima
-
@Davide ok. Allora aspetto i 75€ e li scommetto a qualsiasi quota a rating alto. Poi una volta definita prelevo quello che ho. Speriamo lo accreditano entro stasera così sfrutto la Serie A
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€
FAQ:
- se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars
- puoi inviare i documenti all'email support@betstars.it
- se scommetti 175€ riceverai in due tranche il bonus: prima i 75€ e dopo i 25€, entrambi entro 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante
Ciao @Claudio-NinjaBet allora vorrei un piccolo chiarimento: se deposito solo 25€ iniziali e ne ricevo 25 di bonus, poi entro i 90 giorni devo scommettere altri 15€ per avere gli altri 75€ sottoforma di bonus successivamente ?
non importa quanti euro alla volta, basta che arrivo a 175€ nel totale, giusto?
L'eventuale prelievo dei profitti per stornarli su betfair non farà storcere il naso a betstars? Non avrò problemi per il prelievo quindi? -
@diegowolf l'importante è piazzare un totale di 175€ entro il periodo, puoi fare più scommesse senza problemi
-
@anonymous per quanto riguarda il movimento dei fondi?
-
@diegowolf in che senso?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@diegowolf in che senso?
posso subito prelevare i soldi eventualmente vinti su betstars e non su betfair?
-
Scusate ieri ho fatto la scommessa da 175 euro a quota maggiore di 1.50, quando.mi arriva il primo bonus da 25€? Mandano una mail? Oppure lo trovo nei movimenti
-
Ho depositato solo 25 euro e fatto scommesse per tale somma e per il bonus.
eventuali vincite rientrano nel calcolo dei 175 euro da scommettere nei 90 gg? -
@diegowolf certo
-
@enzo si, altri utenti ci hanno confermato che rientrano nel conteggio
-
@anonymous
grazie -
@alexsforza leggi il primo post di questo topic, è scritto
-
dovrei aver finito le giocare da 175€....ora vedo soldi virtuali 35€, li posso giocar senza che li toccano dal saldo ?... immagino siano parte del bonus...ho gia ricevuto appena versato 25 (totale60)
-
@vathek i soldi virtuali sono in altra cosa, diversa dal bonus benvenuto, e non sono sfruttabili
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ho vinto su betstars quando vado a prelevare mi dice:
"Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.Voglio procedere con il prelievo:
Per continuare a usufruire dei bonus attualmente disponibili per te, chiudi questa finestra in modo da annullare la richiesta di prelievo." mica perdo anche i bonus benvenuto? -
@pakinapoli puoi prelevare tranquillamente. Di solito si tratta di bonus non utilizzabili
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet