[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
fast question: il bonus di 25 una volta giocato conta nella corsa ai 175?
-
@henrix si
-
@NinjaBud thx buddy!
-
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al sito, ma non mi è stato richiesto alcun documento di identità per verificare il conto. Potete dirmi se è realmente così o se devo inviarlo tramite mail o in qualche sezione del sito? Ho provato a spulciare in qualche voce dell'account, ma dopo aver inserito cellulare e indirizzo, non mi pare di trovare altro.
-
@christian leggi le FAQ in cima a questo topic
-
Buongiorno, ho appena puntato e bancato su betfair. Purtroppo ho sbaliato digitando la somma da bancare, 140 invece di 150. Si può fare qualcosa o oramai è una giocata da considerare sbagliata? Grazie per la risposta
-
@john76 ti mancano 10€ da bancare, per cui se la quota è rimasta invariata banca quei 10€ rimanenti
-
@Anonymous Grazie mille
-
Buongiorno a tutti ninja! Volevo chiedere un'informazione. Avendo giocato i 175 euro richiesti per ottenere il massimo del bonus mi hanno accreditato i 100 di bonus. Ora, la mia domanda è: avendo vinto la scommessa di 175 su betstars, devo prima esaurire il mio credito per poter giocare il bonus o la prima giocata da 100 è calcolata con i soldi bonus? Grazie in anticipo.
-
@giuseppebet2 utilizzerà in automatico i 100€ bonus se piazzi una scommessa
-
Ciao, mi sono iscritto a Bestars, ho semplicemente depositato 175€ e mi è stato bloccato il conto. In risposta mi è stata inviata una mail in cui si dice di inviare una sacco di documenti (bolletta, estratto conto, etc..). Che posso fare? Ripeto che non ho piazzato nessuna scommessa, solo depositato!
-
@elpaiaso2 se non riesci a Scommettere invia i documenti rischiesti
-
credo di avere fatto una caxxata... ho depositato 35 euro e come prima scommessa ho puntato tutto... prendo sempre 25 di bonus o non prendo nulla?
-
@marcone1983 prendi 25€ di bonus e poi ti mancheranno 140€ per ricevere il bonus di 75€
-
grazie sempre esaustivi nelle risposte!
-
Non ho capito questo punto: "ATTENZIONE: se vinci la puntata, Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo. Se sei in quella situazione, punta+banca di nuovo l’importo bonus." qualcuno potrebbe spiegarmelo?
-
@sandro21 capita che in alcuni casi dopo aver vinto la scommessa con saldo bonus non ti permettano di prelevare la vincita; per riuscirci fai un altro Punta+Banca con 100€ e dopodiché potrai prelevare
può anche essere che riuscirai subito a prelevare comunque
-
@anonymous Grazie mille
-
Raga non mi ha abbinato la partita del rijeka, cosa faccio ora???
-
Se posso essere d' aiuto, a chi ha l'account bloccato ed ai nuovi, vi racconto come ho risolto. Dopo la puntata di 175€ mi è stato bloccato l'account. Nella mail con cui mi sono registrato mi hanno chiesto "prove" della mia vera identità e residenza, ovvero il documento con cui mi sono registrato e un altro documento dove ci sia la prova della vostra residenza (busta paga, bollette etc...). Fortunatamente, dopo aver inviato tutto il materiale richiesto, mi hanno risposto il giorno dopo, chiedendomi delle foto in cui ci fossi io col documento in mano (sempre quello con cui vi siete registrati), posto vicino al viso. Dopo 5 giorni mi è stato riattivato l'account, ho prelevato la vincita, e scommesso il bonus. Per questi 5 giorni, però, ho sollecitato mandando mail 2/4 volte al giorno (lo sottolineo perchè c'è gente che aspetta anche da più di una settimana). Se non avete bollettini intestati a voi o altro, io ho mandato il mio contratto di lavoro, fatto con word. In pratica avrei potuto benissimo farmi un finto contratto di lavoro da solo. Per i nuovi consiglierei (in caso di vincita) di non prelevare tutto il credito immediatamente. Ovviamente non ho testato ciò, ma penso che cosi vi fate notare di meno. Buona serata a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet