[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide ah ok grazie Davide, ora come mi muovo?prelevo la vincita e lascio il bonus?o posso scommettere prima il bonus?perchè ho visto che non fanno distinzioni tra vincite e bonus, almeno mi pare.
-
@loris1958 il bonus viene preso in automatico quando scommetti Consiglio di aspettare di aver giocato tutto il bonus prima di prelevare, per evitare di attirare troppa attenzione, e comunque di fare più prelievi divisi in giorni diversi
-
@davide quindi io ora punto il bonus di 100€, se perdo vinco in betfair e prelevo il restante. Se vinco la puntata su betstars li prelevo magari in 2 trance?
-
@loris1958 esatto, anche tre non fa male tanto se hai depositato 175€, i primi due prelievi puoi farli da 100 e da 75€ e saranno istantanei. dal terzo in poi ci vorranno 24-48 ore
-
@davide ok grazie mille
-
Ho ricevuto la seguente email:
Your Stars Account has been temporarily frozen as part of a routine investigation.As part of our security procedures, we ask that you send us the following information:
- a clear copy of your driver's license, front and back, or other
photo ID; and - a clear copy of your last utility bill (telephone, gas, water, or electric) indicating your name, address and statement date.
Si risolve mandando la documentazione o è comunque tempo perso? Perchè i soldi iniziali (175) li ho ritirati ma mi rimaneva sopra l'incasso del bonus...
- a clear copy of your driver's license, front and back, or other
-
@michele42 alcuni hanno risolto scommettendo nuovamente i 100€ bonus
-
fast question: il bonus di 25 una volta giocato conta nella corsa ai 175?
-
@henrix si
-
@NinjaBud thx buddy!
-
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al sito, ma non mi è stato richiesto alcun documento di identità per verificare il conto. Potete dirmi se è realmente così o se devo inviarlo tramite mail o in qualche sezione del sito? Ho provato a spulciare in qualche voce dell'account, ma dopo aver inserito cellulare e indirizzo, non mi pare di trovare altro.
-
@christian leggi le FAQ in cima a questo topic
-
Buongiorno, ho appena puntato e bancato su betfair. Purtroppo ho sbaliato digitando la somma da bancare, 140 invece di 150. Si può fare qualcosa o oramai è una giocata da considerare sbagliata? Grazie per la risposta
-
@john76 ti mancano 10€ da bancare, per cui se la quota è rimasta invariata banca quei 10€ rimanenti
-
@Anonymous Grazie mille
-
Buongiorno a tutti ninja! Volevo chiedere un'informazione. Avendo giocato i 175 euro richiesti per ottenere il massimo del bonus mi hanno accreditato i 100 di bonus. Ora, la mia domanda è: avendo vinto la scommessa di 175 su betstars, devo prima esaurire il mio credito per poter giocare il bonus o la prima giocata da 100 è calcolata con i soldi bonus? Grazie in anticipo.
-
@giuseppebet2 utilizzerà in automatico i 100€ bonus se piazzi una scommessa
-
Ciao, mi sono iscritto a Bestars, ho semplicemente depositato 175€ e mi è stato bloccato il conto. In risposta mi è stata inviata una mail in cui si dice di inviare una sacco di documenti (bolletta, estratto conto, etc..). Che posso fare? Ripeto che non ho piazzato nessuna scommessa, solo depositato!
-
@elpaiaso2 se non riesci a Scommettere invia i documenti rischiesti
-
credo di avere fatto una caxxata... ho depositato 35 euro e come prima scommessa ho puntato tutto... prendo sempre 25 di bonus o non prendo nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet