[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Suppongo di sì visto che credo di aver giocato qualche multipla..
-
@quasar97 la matricola universitaria è una tessera con su anche l'indirizzo?fatture a mio nome con marca da bollo secondo voi va bene?
-
@neslirice ricontrolla la lista scommesse da quanto ti sei iscritto e sai che per ricevere il bonus devi piazzare scommesse a quota min 1.50 fino al raggiungimento di 175€ scommessi
-
@Anonymous Ci sto provando ma non mi da alcuna scommessa anche se io ricordo diversamente..
-
@neslirice
domanda scontata: hai filtrato per date dall'iscrizione ad oggi? se non trovi nulla allora devi ancora scommettere -
Ovvio, dal portale pokerstars-strumenti-storico delle scommesse- filtro dal 15 agosto ad oggi e niente.. 23 anni e la mente già mi [censored]? Vabbè a parte la mia convinzione, provo a depositare i 175 direttamente sul client pokerstars e ci provo? o posso utilizzare anche il credito vinto a poker?
-
@neslirice prova a chiarire con l'assistenza BetStars perché probabilmente non avendo ancora scommesso può essere che puoi ricevere anche i 25€ + 75
-
@Anonymous E se invece provassi direttamente a piazzare la qualificante da 175? mal che vada avrò perso 3-4 euro in più ma comunque sblocco il 75 sicuro e, se ricordo male, anche i 25.
-
@Anonymous Trovate! Loggato dalla pagina web e trovate le multiple mentre dal client niente.. vabbè ora so che ho giocato 15 € e quindi devo giocarne altri 160 a quota 1,50 per i "soli" 75! Giusto?
-
@neslirice giusto, quota min 1.50
-
@Anonymous ti ringrazio, sempre presente!
-
@anonymous Buonasera...non rispondono.non capisco.ho i fondi sull account ed e' bloccato.
-
@giantrader persisti con le mail, in continuazione
-
@anonymous okkk sto martellando tutti i giorni.
-
@anonymous e facendo cosi non dovrebbero bloccarmi il conto?
-
@manuzele per cosa? scusami ma non ritrovo il messaggio
-
io: Ragazzi, cosa devo fare per non farmi bloccare l'account?
tu: @ manuzele provare a seguire le istruzioni ed eventualmente spezzettare le scommesse(la prima deve obbligatoriamente essere di 25€, mi raccomando)
io: @ anonymous e facendo cosi non dovrebbero bloccarmi il conto?
-
@Anonymous @Davide ho ricevuto il bonus da 100, l'ho giocato e l'ho perso. il saldo attuale è 240. posso prelevarli tutti in una volta?
-
@ninjabet3 si
-
@manuzele sì esatto, fai come ti ho suggerito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet