[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Salve!
Ho puntato la scommessa su betstars, ma su betfair non mi fa bancare dicendo che non ho abbastanza fondi, anche se come fondi totali ho 34.04 euro, come portafoglio principale ho 28.27 euro, nonostante ciò non posso bancare (la responsabilità è di 24.84 euro). Come fare? Grazie in anticipo -
@markoiaq hai controllato di non avere bonus sullo sport di Betfair?
-
Ciao a tutti, domanda: i 5 di bonus si possono giocare a qualsiasi quota?
-
@Ras444 ce un minimo per il prelievo paypal?
-
@Ras444 bonus a qualsiasi quota. prelievo minimo con paypal non riesco a vederlo sul mio conto. se nessun ninja lo sa, scrivigli un'email
-
ok grazie
-
ho provato a piazzare la scommessa sul tennis, ma il tennista sul quale il calcolatore mi dice di scommettere non h ala quaota indicata dal calcolatore, che invece ha il tennista avversario su betstars, coincide tutto su betfair invece, provando a mettere le nuove quotre sul calcolatore mi dà una perdita maggiore...spero di essermi espressa chiaramente, grazie
-
@aaa89 scegli un'altra scommessa
-
@Claudio-NinjaBet sì ma si potrebbe correggere il rating e il relativo guadagno così mi regolo se conviene puntare sull'altro tennista o cambiare del tutto scommessa? grazie
-
@aaa89 Basta che sostituisci le quote manualmente e ti viene riportato il nuovo guadagno / perdita, fai due prove e trovi quella più proficua
-
@aaa89 quando ti trovi in questa situazione e vuoi sapere il rating:
- clicca sul calcolatore.
- inserisci 100 nell'importo puntata
- inserisci le quote giuste.
- il rating sarà pari a 100 - la perdita.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@Phileas-Fogg si era quello il problema!
-
@markoiaq ok, l'importante è che tu abbia risolto.
-
ciao a tutti, mi sono collegata dopo tantissimi giorni un po' per caso su betstars, avevo un credito di 9 euro che non ho mai prelevato, ora sto tentando di loggarmi ma non ci riesco perchè mi compare la seguente frase: ' Il tuo account PokerStars.it è attualmente in regime di auto-esclusione. Potrai comunque effettuare l'accesso al tuo account PokerStars.it, ma non potrai partecipare a partite a soldi veri o a soldi virtuali, né effettuare depositi. La cassa rimarrà a tua disposizione per effettuare prelievi di qualsiasi importo.'. Scusate ma cosa avrei fatto? Cosa significa regime di autoesclusione??? Che non posso neppure fare login?
-
@catwoman15 penso che sia un blocco che viene messo per non rischiare di giocare troppo o cose del genere! Manda una mail a support@pokerstars.it e te lo sbloccano
-
@catwoman15 hai verificato il conto mandando la tua carta d'identità? mandagli un'email
-
Ragazzi non riesco a trovare l'email a cui mandare i documenti x la verifica del conto, qualcuno mi sa dire qual è?
-
@ninjulio mandali a support@betstars.it
-
domanda ai veterani: ho giocato le due scommesse,una coi 20 euro che ho perso, e una coi 5 euro di bonus, che ho vinto, solo che atto di prelevarli mi dice che se prelevo non riceverò altri bonus di puntata, ma avviene così per ogni prelievo o è solo perché è una cifra bassa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet