[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@asilorepublic le hai conteggiate dal termine dell'evento? Se sì allora contatta l'assistenza
-
@anonymous sì sì, ovvio. Era City-Napoli di martedì, e le 36 ore dalla fine dell'evento erano oltre 2 ore fa.
-
@asilorepublic contatta l'assistenza allora
-
@firock Ancora niente, è qualcosa di indecente. Servizio clienti penoso.
-
@mysweet666 Fammi sapere se ti fanno problemi una volta sbloccato l'account.
-
Ciao, ho creato un nuovo account su BetStars ma non riesco a depositare (ogni volte mi da l'errore 1200). Forse è perché ero già registrato su PoherStars (da diversi anni), ma non ho mai scommesso sulla piattaforma BetStars quindi di fatto sono un nuovo cliente... Grazie per l'aiuto!
-
@iaia hai provato ad accedere con le credenziali con cui ti eri iscritto tempo fa?
-
no, provoe ti faccio sapere.
-
Ok il login ha funzionato (e vedo il saldo che avevo su pokerstars). Che faccio? Provo a depositare 175€ usando il vecchio account sperando che mi concedano i bonus?
-
@iaia inizialmente ci avevano detto che chi possiede già un conto PokerStars, e non ha mai effettuato scommesse, potrà comunque ricevere il Bonus Benvenuto indicato
ps. conferma magari anche tu con l'assistenza
-
ciao ragazzi, ho circa 400€ da ritirare su betstars, vinti con le scommesse qualificanti per il bonus benvenuto; come mi consigliate di ritirarli? unica operazione o più frazionate nel tempo?
-
@stef consigliamo di fare prelievi più piccoli e in più giorni per dare meno dell'occhio.
-
Ma il primo bonus di 25€ quando lo accreditano? Prima o dopo la prima scommessa?
-
@lorenz sempre dopo la refertazione della prima scommessa
-
Ragazzi ma la schedina con il bonus non ha un minimo quota a cui esser giocata?
-
@nicodefa nessuna quota minima
-
Buonasera a tutti,
ho provato a fare la registrazione su betstars, tutto ok fino al momento del deposito: mi fa inserire tutti i dati, spunto le opzioni privacy e condizioni ma continua a darmi "errore 1200", con un link di spiegazione che però non si apre...
E' successo ad altri? come avete risolto?
Può essere dovuto all'esistenza di un conto PokerStars con lo stesso C.F.? -
@just ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Buonasera a tutti,
ho provato a fare la registrazione su betstars, tutto ok fino al momento del deposito: mi fa inserire tutti i dati, spunto le opzioni privacy e condizioni ma continua a darmi "errore 1200", con un link di spiegazione che però non si apre...
E' successo ad altri? come avete risolto?
Può essere dovuto all'esistenza di un conto PokerStars con lo stesso C.F.?Scusate, non ho visto che c'era già una richiesta simile...provo con il vecchio account e vi dico
-
@anonymous grazie
-
Sto procedendo all'iscrizione al sito betstars ma a differenza degli altri siti dove mi sono già registrato qui praticamente non chiede nessuno dei miei dati personali, sto sbagliando qualcosa e devo completare la registrazione in un secondo momento( se si dove) oppure è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet