[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@hackbeer nel calcolatore clicca su 'Bancata Non Abbinata?' e poi clicca su Istruzioni, è tutto spiegato lì
-
@anonymous Fatto!! E pure questa l'abbiamo sperimentata! Eheheh. Cmq ho notato che non abbina le bancate quando cambiano repentinamente le quote.
-
@hackbeer non viene abbinata quando provi a bancare una cifra superiore alla liquidità disponibile per quella quota, oppure se banchi ad una quota inferiore a quella presente nel mercato
in Live, dove le quote sono volatili, capita spesso di ritrovarsi bancate non abbinate, ora comunque sai come gestire questi casi
-
Ho scommesso lunedi sera 175€ sul Chelsea a 1.65 ma ancora non mi viene accreditato il bonus (neanche i primi 25) e la barra delle missioni sta ancora a zero. Sapete aiutarmi?
-
@armando88 quando gioca la partita? devi attendere almeno 36 ore dalla refertazione dell'evento qualificante
-
Stasera. Pensavo 36 ore dal momento della giocata. Grazie mille.
-
Io ho fatto la giocata da 175 € su Betstars (e ho vinto), e mi è stato accreditato il bonus, ma solo quello da 75 €
Mancano gli altri 25.
Mi pare un po' strano... -
@asilorepublic attendi fino a 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante, ti arriveranno
-
Ragazzi se qualcuno legge mi aiuti, ho depositato 175, fatto la giocata qualificante e vinto 262,50
Ho ricevuto 25+75 di bonus
Ora ho fatto la giocata dei 100
Nel frattempo pensavo di prelevare ma.... mi fanno prelevare solo 175 pari al deposito non la sua vincita -
@85pesco85 ma ti hanno bloccato il conto richiedendoti ulteriore documentazione? oppure prelevabili risultano solo 175?
nel primo caso invia loro la documentazione richiesta, nel secondo caso contattali per capire il motivo
-
Raga io é il terzo multi account che apro ed è sempre andato tutto liscio.
Vi posto come ho fatto così prendete spunto per evitare che veniate bloccati o vi tolgano il bonus, sopratutto per i nuovi.- non versare 175€, bensì io ho versato 25€ e giocato quelli.
- attendete che vi arrivino i primi 25€ bonus e li giocate
- per arrivare a movimentare 175 scaglionateli (fate giocare da 20,30€, massimo 50€)
4)Cercate di non dare nell’occhio con partite strane!
Con questi consigli ci metti di più a terminare il bonus, ma avrai meno problemi!
Buon proseguimento
-
Ragazzi non so se è già stato chiesto, ho fatto richiesta di prelievo di tutto il saldo (398,75) e mi hanno inviato questa mail:
Hello fabyo988,
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
-
@fab1988 prova a leggere i messaggi di questa discussione delle ultime 2/3 settimane
-
tutti i 175€ devono essere giocati a quota 1.50?
Perchè io per errore ho giocato i 175€ a quota inferiore e per correre ai ripari ho giocato subito altri 25€ a quota minima 1.50Questo errore purtroppo mi costerà circa 3 euro di perdita aggiuntiva.
-
@legione6 quota minima 1.50 per tutti i 175
-
@anonymous
non mi hanno bloccato il conto, mi hanno risp questo"Gentile Francesco,
Grazie per averci contattato.
Dopo aver rivisto il suo conto abbiamo individuato quale fosse il problema.
Come da termini e condizioni del nostro sito tutti i bonus sono erogati i credito reale ma non possono essere prelevati, bisogna giocarli almeno una volta a qualsiasi quota e tutte le vincite saranno prelevabili.
Adesso lei ha sul suo conto 262.50€ disponibili per essere prelevati, abbiamo notato che ha gia' piazzato una scommessa di 100€ ( usando il bonus infatti il sistema usa in automatico il saldo bonus per le scommesse prima di usare i fondi prelevabili) .
Tutte le eventuali vincite di questa scommessa saranno aggiunte al suo saldo e saranno tutte prelevabili.
Se avesse ulteriori domande non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti,"
ma io riesco a prelevare solo cosi: [censurata]
-
@anonymous ok ho capito. A questo punto mi conviene giocare i restanti 150€ appena possibile
-
Ho notato che in molti, come me, hanno l'account bloccato. A me è successo stanotte dopo il prelievo di una vincita di 220€ circa. Potrebbe aiutarmi qualcuno che ha risolto questo problema? Ho inviato all'email security@starsaccount.com, carta identità fronte/retro, contratto di lavoro, busta paga e uno screenshot della transazione dei deposito dei 175€ su Betstars. Può bastare o chiedono altro? Se si, quanto tempo passerà alla riattivazione dell'account? Capitemi, li sono bloccati tutti i miei fondi (perchè ho bancato e perso su betfair). Grazie.
-
@85pesco85 è tutto normale allora, clicca sulla freccia verde, vedrai che ti chiederò con che metodo vorrai prelevare gli 87.50€ e dovrai indicare nuovamente Paypal
BetStars spezza sempre l'importo da prelevare
ps. ho cancellato l'immagine che avevi postato perchè si vedeva chiaramente il tuo indirizzo Paypal ed è meglio evitare di esporlo così
-
@mysweet666 hai fatto un ‘unica scommessa da 175€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet