[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ragazzi ho puntato 150 su betstars, al momento di bancare su betfair mi ha restituito "non abbinata"! cosa faccio??
-
-
@ninjabet3 per la bancata non abbinata leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous non ci sto capendo nulla, stavo leggendo la guida ma adesso non riesco più a trovare la schermata per annullare la non abbinata. Sono andato nella sezione delle mie scommesse e non risulta nessuna non abbinata. Significa che ha abbinato tutto in automatico?
-
-
@ninjabet3 se non vedi nessuna non abbinata vuol dire che ha abbinato tutto l'importo.
Entra nella sezione Scommesse Personali -> Abbinate e guarda se l'importo abbinato coincide con quello che ti indicava il calcolatore
-
@anonymous questo è quello che mi mostrava il calcolatore, quindi credo che alla fine si sia risolto tutto in automatico...
-
@ninjabet3 esatto, è tutto abbinato
-
Hanno bloccato il conto pure a me, ho già inviato i documenti richiesti, sapete quanto ci vuole più o meno per sbloccarlo?
-
@shadow85 dipende sempre entro quanto revisionano i documenti inviati, in 72h dovrebbero sbloccartelo
-
@anonymous Ok, grazie della risposta!
-
Ciao ragazzi! Io ho il conto bloccato da più di una settimana con 200€! Inizio ad essere preoccupato... Alle mail non rispondono mai! Sapete darmi qualche informazione in merito? Grazie
-
Dopo aver giocato il bonus da 100 eur ho richiesto il prelievo su betstars ma mi e' arrivata un email rispingendo la mia richiesta di prelievo. E mi hanno bloccato l'account. Scrivo al supporto e non mi rispondo. Non so' cosa fare. Ho tutti i fondi sul conto.
Cosa posso fare? -
@campa90 non hai alternative se non continuare a mandare mail all'assistenza sollecitando
-
@giantrader continua ad inviare mail all'assistenza, non hai alternative, come dicevo nel commento precedente
-
Ciao ragazzi!
qualche giorno fa, usando il calcolatore, ho giocato 175 euro sulla vittoria del Man City contro il Napoli pagata 238 euro (rating +95%). Ho bancato sempre il City a 175 con responsabilità 117 euro e spiccioli. Facendo due calcoli ad occhio e croce, quando riceverò il bonus di 100 euro e lo giocherò, avrò guadagnato appena 40 euro se va tutto bene. Ma è normale? O è il calcolatore che ha avuto qualche problema? -
@sbattez se il rating era effettivamente del 95% dovresti perdere solamente 8-9€ che recuperarai completamente con il bonus
sicuro di aver fatto i calcoli corretti?
-
@angelomx Ciao, hai novità? Io oggi ho prelevato i primi 175 e fatto la richiesta per prelevare gli altri 166 che rimanevano, oltre ad aver giocato il bonus, e m'è appena arrivata la lettera in inglese. Riesco però ad entrare tranquillamente nell'account
-
Ciao a tutti. Ho depositato e scommesso 25€ e ricevuto i primi 25€ del bonus, ora, se ho capito bene, devo scommetterne altri 150 in modo da ricevere i restanti 75€ bonus. La prima domanda è: questi 25€ bonus contano o no nei restanti soldi da scommettere per raggiungere i 175 totali? Visto che presumo di no, come cosigliate di comportarmi con le prossime scommesse in modo da non destare sospetti e poter prelevare in tranqullità? Ho letto i messaggi della discussione e a quanto pare sono abbastanza severi nei controlli, quindi non so bene come comportarmi
-
@asil ad alcuni utenti i 25€ bonus sono stati calcolati per il raggiungimento dei 175, lo puoi vedere tu stesso nella barra di avanzamento del bonus benvenuto tra le tue missioni.
Dividi l'importo in 2-3 puntate in modo da essere tranquillo anche se non sapremo mai quali sono i criteri di valutazione per limitare un account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet