[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide questa e' un'ottima notizia, grazie, aspetto e incrocio le dita allora
-
@davide ok ma il mio conto bancario è completamente 'scollegato' da paypal poiché ho una postepay...le bollette non le pago io perché vivo ancora con i miei genitori. L'unica opzione che ho è il certificato di residenza? Sperando ovviamente di non averne bisogno
-
@fra608 non c'entra che il tuo conto sia scollegato da paypal, se ti manda un estratto conto con l'indirizzo vale lo stesso come prova di residenza.
-
stamattina ho effettuato un prelievo tramite bonifico, ma poco fa mi è arrivata una mail (tradotta in italiano) che dice:
"Grazie per la vostra richiesta di prelievo.A causa della quantità accumulata che si è ritirato nel corso degli ultimi 30 giorni, siamo tenuti a chiedere che si forniscono alcuni documenti per verificare l'identità e la posizione. Chiediamo che si prega di fornire il seguente:
-
una copia di un valido documento d'identità con foto
-
una copia di una bolletta recente che mostra chiaramente il vostro nome e cognome, indirizzo attuale e data della fattura (di età non superiore a 3 mesi). Al posto di una bolletta, accetteremo una bolletta bolletta telefonica, estratto conto bancario, busta paga o assicurazione che include il vostro nome e cognome, indirizzo attuale e data della fattura. Si prega di notare, non saremo in grado di accettare lettere personali o dichiarazioni on-line. "
Che significa?
-
-
@frapat stanno facendo una verifica più approfondita sul tuo conto. Invia loro la documentazione richiesta, dopodiché riuscirai a prelevare
-
Ma che significa il punto 2 ? In inglese dice "a copy of a recent utility bill clearly showing your full name, current address and statement date"
-
@frapat vogliono un documento che attesti la tua residenza. Se hai un conto bancario inviagli l'ultimo estratto conto altrimenti vai in comune a richiedere il certificato di residenza
-
Ma l'estratto conto non può contenere informazioni "sensibili" ?
-
@frapat a loro interessa un documento che attesta la residenza, puoi coprire i movimenti tranquillamente
-
@anonymous ok quindi l'importante è che si legga iban, codice bic, nome ed indirizzo di residenza ?
-
@frapat esattamente
-
E' successo anche a qualcun altro che i primi 25€ bonus venissero conteggiati come saldo reale utilizzato per il totale di 175€ ?
Perché dopo la prima qualificante e il bonus da 25€ + le 3 scommesse da 10€ di questa settimana + bonus di 5€ mi ritrovo ad aver 85/175 usati (55 reali e 30 bonus) -
@unluckyblue può essere allora che vengano conteggiati comunque
-
hola, ho caricato i primi 25 euro, faccio con calma senza destare sospetti li ho giocati su un evento del 18 (chelsea-roma). il bonus di 25 appare in alto nel saldo appena giocata la partita, o sotto ''soldi virtuali'' come in foto? chiedo perche ho 35 euro, ma il bonus dovrebbe essere da 25 al massimo ?_? o è tutt'altra cosa?
-
@henrix Ciao, i soldi virtuali non c'entrano nulla con il nostro bonus, ignorali pure. i 25€ di bonus verranno accreditati dopo 36€ dal termine della partita su cui hai scommesso
-
@anonymous io purtroppo non ho niente a me intestato, secondo voi se photoshoppo in modo impeccabile una bolletta e al posto di mio padre metto me stesso dite che controllano? (ovviamente so che è illegale.. ma è anche illegale che mi blocchino i soldi appena depositati sti infami!)
-
@Davide ah perfetto allora attendo dopo il 18, siccome nel bonus benvenuto su betstars c'è scritto ''scommetti e ricevi subito'' pensavo arrivasse alla scommessa e non dopo la conclusione della partita. gracias o/
-
@crippi91 quello che vuoi fare è illegale mentre quello che fanno loro è legale ed è scritto nelle condizioni che accetti iscrivendoti al book.
Vai in comune e richiedi un certificato di residenza
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, una domanda: se vinco la prima scommessa da 175 € puntandola a 1.50 - 1.60 (per es.), la vincita su Betstars è già prelevabile? A quel punto aspetto l'accredito del bonus per rigiocarlo ed eventualmente riprerevarlo in caso di vittoria, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet