[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@frapat https://www.betstars.it/real-money/ se vedi qui, mastercard è accettata per depositare ma non per prelevare
-
Si infatti gli inviai una mail, ma loro assicurarono che la Mastercard valesse anche per i prelievi
-
@frapat mi dispiace, prova a ricontattarli, ma è probabile che si siano sbagliati (mah..) prova ad insistere magari allegandogli la risposta che ti diedero
-
Credo faccio prima ad effettuare il prelievo tramite bonifico, nella loro sezione "direct bank transfer"
-
Salve. Devo prelevare 333 euro(ho vinto tutto su betstars -.-) ma nei metodi accettati non ci sono carte come mastercard e paypal.. Voi come avete prelevato?
Inoltre, mi consigliate di effettuare una sola operazione di prelievo, o 2 distinte? -
@c-danny7 con cosa avevi depositato? puoi optare per il prelievo tramite bonifico
sarebbe meglio comunque richiedere più prelevi, in giorni separati
-
Avevo depositato con mastercard.
Seguirò il tuo consiglio, mi informerò meglio su come funziona il bonifico bancario.
In quante tranche mi consigli di dividerla? -
@c-danny7 fai 3-4 tranche
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa su betstars e inoltre mi è stato accreditato il bonus di 100 euro... come faccio a dire a betstars di giocare la scommessa con i 100 euro bonus e non con il mio saldo? Lo fa lui in automatico?
-
@gioeleblr Li prende in automatico
-
Ciao..sto per fare questa benvenuto, vorrei chiedere, per precauzione, che documenti vengono richiesti in caso di blocco del conto. Ho letto che chiedono lo screen del estratto conto della carta (io ho paypal e ci sono anche crediti/addebiti di betfair nel conto!!) e questo certificato di residenza che non so cosa sia e non credo di avere...mi scuso in anticipo se questa domanda è stata gia fatta ma ho letto solo gli ultimi 500 dei 1160 della discussione
-
Ciao a tutti. Venerdi' scorso ho depositato 175 Euro su BetStars e al momento di scommettere il sistema ha rilevato che mi stavo connettendo con una VPN e mi ha bloccato il conto, ho gia' ricevuto email in cui mi si chiedeva di fornire diverse prove della mia reale residenza ma, ad oggi, ancora non mi hanno risposto e il conto e' tutt'ora bloccato... Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienza simile e dopo quanto vi hanno dato luce verde.
Ho paura che me lo tengano bloccato per troppo tempo e di perdere l'offerta benvenuto -
@mystic l'offerta di benvenuto non scade perchè non ha termini temporali, l'hanno ricevuta anche chi aveva il conto aperto da più di 1 anno. Per il conto devi solo aspettare che elaborino il controllo
-
@fra608 in genere una prova di residenza, che sia un estratto conto bancario stampato, o una bolletta dove sia visibile il tuo indirizzo. In alternativa il certificato di residenza, un certificato che puoi fare in comune e che costa 16€
-
@davide questa e' un'ottima notizia, grazie, aspetto e incrocio le dita allora
-
@davide ok ma il mio conto bancario è completamente 'scollegato' da paypal poiché ho una postepay...le bollette non le pago io perché vivo ancora con i miei genitori. L'unica opzione che ho è il certificato di residenza? Sperando ovviamente di non averne bisogno
-
@fra608 non c'entra che il tuo conto sia scollegato da paypal, se ti manda un estratto conto con l'indirizzo vale lo stesso come prova di residenza.
-
stamattina ho effettuato un prelievo tramite bonifico, ma poco fa mi è arrivata una mail (tradotta in italiano) che dice:
"Grazie per la vostra richiesta di prelievo.A causa della quantità accumulata che si è ritirato nel corso degli ultimi 30 giorni, siamo tenuti a chiedere che si forniscono alcuni documenti per verificare l'identità e la posizione. Chiediamo che si prega di fornire il seguente:
-
una copia di un valido documento d'identità con foto
-
una copia di una bolletta recente che mostra chiaramente il vostro nome e cognome, indirizzo attuale e data della fattura (di età non superiore a 3 mesi). Al posto di una bolletta, accetteremo una bolletta bolletta telefonica, estratto conto bancario, busta paga o assicurazione che include il vostro nome e cognome, indirizzo attuale e data della fattura. Si prega di notare, non saremo in grado di accettare lettere personali o dichiarazioni on-line. "
Che significa?
-
-
@frapat stanno facendo una verifica più approfondita sul tuo conto. Invia loro la documentazione richiesta, dopodiché riuscirai a prelevare
-
Ma che significa il punto 2 ? In inglese dice "a copy of a recent utility bill clearly showing your full name, current address and statement date"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet