[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet Ho chattato con un operatore. Mi ha detto che se prelevo non sarà possibile usufruire del bonus relativo alla promozione in atto (Stars Freeroll Reload Ticket – Giugno 2017 I). Per le future invece avrò possibilità di sfruttarle
-
@Fanx ok
-
Proprio ieri avevo intenzione di iniziare questa promo; mi sono iscritto, ho inviato i documenti per la verifica, ho modificato pure i limiti di deposito, ma non riesco a depositare: ho provato con PayPal un bel po' di volte, ma una notifica su Betstars mi avverte che la transazione non va a buon fine... Ogni volta ricevo anche una mail in cui vengo avvertito che ulteriori tentativi non andranno a buon fine. Ho provato due volte a scrivere al contatto email deputato a queste problematiche e, fino ad ora, non ho ricevuto nessuna risposta.
Perciò vi chiedo:- da cosa può dipendere questo problema?
- se non riesco a risolvere questo problema in tempi brevi, c'è il rischio di andare incontro a un esclusione dal bonus?
-
@IlRaffo87 per il motivo attendiamo l'assistenza. sicuramente risolveranno e potrai sfruttare il bonus.
ma la tua email su paypal coincide con quella sul conto betstars? magari è per questo motivo. -
@Claudio-NinjaBet, dall'assistenza mi hanno risposto che il mio ID PayPal risultava associato ad un altro account Stars: in passato, avevo utilizzato le mie credenziali di PayPal per effettuare un deposito su un conto Pokerstars di un amico e per questo, quasi sicuramente, non riuscivo a finalizzare correttamente l'operazione. Avevo chiesto al mio amico di poter verificare il suo conto, per poter eliminare PayPal dai suoi metodi di pagamento, ma pochi istanti fa mi hanno risposto nuovamente dall'assistenza e mi hanno comunicato di aver fatto delle modifiche affinché potessi utilizzare correttamente PayPal.
Adesso rimango in attesa del bonus -
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere solo una cosa in relazione a questa scommessa. Sulla guida di Ninjabet è riportato: "Ti consigliamo di depositare con Paypal perchè l’importo minimo per il prelievo su carta di credito è 95€.", quindi se non uso Paypal devo prelevare almeno 95 euro per effettuare un prelievo, giusto?
-
Help, ho sbagliato l'importo della puntata su betstars (10€ al posto che 20€) come posso fare per rimediare? Si può modificare l'importo o annullare la scommessa?
-
@fabioNB931 eh sì se usi una carta l'importo minimo del prelievo è quella! Se no come alternativa per il prelievo esiste anche il bonifico
-
@Cicomandes non puoi annullarla o modificarla. purtroppo le condizioni parlano di "Piazza la tua prima scommessa su BetStars di almeno €20 e ricevi €5 di bonus! La promozione è soggetta a termini e condizioni."
prova a sentire l'assistenza e chiedi se puoi piazzarne un'altra per ricevere il bonus. -
ciao a tutti. potrei sapere come si fa a cambiare il limite di scommesse settimanali prima di fare la prima scommessa?
Grazie in anticipo. -
@anierpedroso non ti è stato chiesto dopo la registrazione?
-
@Claudio-NinjaBet mi è stato chiesto il limite di deposito, non quello delle scommesse settimanali.
-
@anierpedroso prova a puntare magari riesci lo stesso
-
@Claudio-NinjaBet ok. Cmq grazie del aiuto.
-
Ciao ragazzi. Ho completato l'offerta senza problemi. Adesso però non posso prelevare la vincita perchè il mio account deve ancora essere verificato e mi ha chiesto sia di inviare il documento che di spedire il contratto firmato (?). Non ho idea di cosa sia questo contratto e non ho ricevuto alcuna email con un contratto.
-
@giuse8010 il contratto dovresti firmarlo elettronicamente. mandagli un'email per confermare. rispondono velocemente.
-
@Claudio-NinjaBet alla fine me lo hanno verificato nella notte e stamattina ho già prelevato. Impressionante la velocità di accredito, al contrario di SportYes che ci sta impiegando più giorni su Paypal
-
-
Buongiorno, scusate ma sono nuovo.
Vorrei usufruire del bonus di 5 euro puntando 20 euro a quota minima di 2. Purtroppo l'oddsmatcher non trova nessuna partita che abbia una quotazione del genere.
Cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet