[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@angelomx Inoltre stavo pensado pure che qualora riuscissi a fare l'estratto conto non vedrebbero che ho depositato soldi su Betfair?
-
@angelomx se puoi fare l'accesso, punta e banca 100€, poi potrai prelevare.
Se non puoi fare l'accesso devi rispondere alla mail chiedendo di quale documentazione necessitano, fornirgliela e poi aspettare con pazienza. -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet ho vinto su betstars e i soldi sono tutti prelevabili però mi dicono che se li prelevo non avrò piu' diritto a nessun bonus
cosa faccio? -
@kamuel se hai vinto i soldi della prima scommessa, puoi ritirarli. I bonus che ti dicono durante il prelievo non sono quelli che interessano a noi (poker ecc..)
-
Ragazzi, ho ricevuto solamente il bonus di 75€ senza quello da 25€. Come posso fare?
-
@nvflawless sono passare le 36 ore dalla refertazione della partita qualificante? Se sì allora contatta l'assistenza, se no allora attendi
-
Sono passate 24 ore, ma mi sono stati accreditati solo quelli da 75€. Non dovevano darmi prima i 25?
-
@nvflawless nei T&C scrivono entro 36 ore senza un ordine
-
@Anonymous Va bene. Poi, altra domanda. Ho prelevato stamattina il saldo di BetStars. I 175€ depositati me li ha accreditati subito, mentre il resto (la vincita) ancora no. è normale?
-
@nvflawless di solito se scommetti tutti i 175 in un unica scommessa, arriva prima l’anno tranche da 75 e successivamente 24-36 ore quella da 25
-
@nvflawless ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@Anonymous Va bene. Poi, altra domanda. Ho prelevato stamattina il saldo di BetStars. I 175€ depositati me li ha accreditati subito, mentre il resto (la vincita) ancora no. è normale?
@Davide Riesci a rispondermi?
-
@nvflawless il resto del prelievo eccedente l’importo del deposito verrà accreditato nel giro di 24 ore
-
@Davide Ho giocato i 175€ in una volta sola. Rischio di avere il conto bloccato? Nel caso il conto venga bloccato, perderei 100€..
-
@nvflawless non li perdi, sono soldi tuoi
-
Questo post è eliminato! -
@davide Quindi nel caso il mio conto venga bloccato, riuscirei lo stesso a riavere i soldi che ho sul conto indietro?
-
@nvflawless se non sono bonus, si, li riavrai. In ogni caso il conto te lo possono bloccare temporaneamente, una volta che avrai fornito i documenti richiesti e che loro abbiano terminato le verifiche (possono durare alcuni giorni) riavrai accesso al tuo conto completamente
-
Puntando e bancando su betstar , la migliore partita a 1,5 mi dà una perdita di 7,7 euro (scommettendo 175 euro)....mentre i 100 di bonus mi darebbero 64 euro di vincita potenziale
sbaglio io?....l'offerta ninjabet mi dava vincite di 70 - 90 euro -
@Davide Anche nel caso capiscano sono un mangia bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet