[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@jimmyjummo non è necessario depositare 200€. Puoi depositare 25€ e fare la prima scommessa, se vinci continui ad usare il saldo finchè non avrai raggiunto un totale di 175€ di scommesse, altrimenti fai degli altri depositi. Porta via più tempo, ma sicuramente da meno nell'occhio che scommettere 180-200€ tutti insieme
-
@anto87sr Leggo che qui per evitare rogne alcuni abbiano fatto un punta/banca prima di prelevare in modo liscio. Magari si potrebbe operare in stile rollover e cercare di non prelevare affatto.
@davide si, mi sembra fattibile. Magari si potrebbe scaglionare anche il prelievo. Il mio problema è il reperire gli eventuali documenti come l'estratto conto o addiritture le bollette. Non ho nessuna utenza a carico -
come ho scritto qualche giorno fa ho verstao 25 € e con questi soldi ho movimentato i 175 € per avere il bonus di 75... alla fine dei giochi mi sono ritrovato con 165 €,ho prelevato 100 e ho lasciato i 65... mi hanno dato subito 25€ nel giro di 10 minuti e dopo 2 giorni i restanti 75...
-
devo scommettere 175 euro in una sola scommessa o importante che importo sia quello con piu scommesse in piu giorni_? ( ho una scadenza) per diluire la responsabilità
-
@vathek puoi fare anche più scommesse, hai 90 giorni di tempo
-
...."Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa.
Ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi"... dopo che hai scommesso 175€ in piu volte quando te li accreditano? -
@vathek entro 36 ore dalla refertazione dell'ultima qualificante
-
ciao a tutti ma cosa significa che significa che se vinco la puntata allora betstars mi potrebbe cancellare parte del prelievo?'
-
@kamuel è capitato in alcuni casi che Betstars non faceva prelevare le vincite derivanti dalla scommessa con saldo bonus. In quel caso, se dovesse capitarti, basterà effettuare un'altra scommessa da 100€ per poter prelevare senza problemi
-
@Anonymous ma con soldi miei giusto?
-
@kamuel con quello che viene lasciato nel saldo del tuo conto
-
Ciao! il bonus di 100 euro di betstars mi viene accreditato dopo 36 dal piazzamento della scommessa o dal termine della partita?
Grazie! -
@joonz97 entro 36 ore dal termine della partita qualificante
-
quindi per chiarimento. posso benissimo prima fare una ricarica di 25 per prendere il primo bonus di 25 € e poi posso fare varie scommesse ed arrivare a 175 € scommessi no? l'importante è rispettare la quota minima di 1.5
-
@avasava3000 esatto, ricordati che hai 90 giorni per raggiungere i 175€
-
Ciao Ragazzi, ho effettuato l'offerta di benvenuto come descritto dalla guida. Ho depositato 175 € e ho vinto la prima scommessa. Dopo 1 giorno mi hanno accreditato i bonus di 100 € e ho subito puntato. Intanto appena vinto (stupidamente) ho richiesto il prelievo ed è finita lì. Oggi controllo l'email e il conto per vedere a che punto fosse la scomessa (oggi giocava l'evento del bonus) e scopro che mi hanno sospeso l'account e mandato l'email in inglese in cui dicevano che avevo abusato del bonus e che il prelievo fosse stato rifiutato.
Come mi dovrei comportare adesso? Ho letto che sicuramente richiederanno una copia dell'estratto conto (io ho una postepay evolution quindi non saprei come fare) o bolletta della luce/gas (non ho una casa mia ma vivo con i miei). Ho già provveduto a spedire in questo momento un email per chiedere chiarimenti. Come devo procedere? Ammetto che un po' sono arrabbio/spaventanto perché ho congelati quasi 400€ e 300 di questi sono risparmi che ho ottenuto pian piano e avevo deciso di "investirli".. Perderli per me sarebbe un colpo fatale. Vi ringrazio per l'attenzione -
@angelomx Inoltre stavo pensado pure che qualora riuscissi a fare l'estratto conto non vedrebbero che ho depositato soldi su Betfair?
-
@angelomx se puoi fare l'accesso, punta e banca 100€, poi potrai prelevare.
Se non puoi fare l'accesso devi rispondere alla mail chiedendo di quale documentazione necessitano, fornirgliela e poi aspettare con pazienza. -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet ho vinto su betstars e i soldi sono tutti prelevabili però mi dicono che se li prelevo non avrò piu' diritto a nessun bonus
cosa faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet