[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@alfredoforgione sì, ma l'efficacia ovviamente sarà minore o maggiore a seconda che le quote in live siano minori o maggiori di quelle prematch
-
ciao scusate ho una domanda, mi sono registrato a betstars e ho fatto il deposito da 175€, ma la partita su cui volevo scommettere e bancare ha perso liquidità e non posso più scommetterci sopra.
Quanto tempo ho per piazzare la prima scommessa e ottenere il bonus?
Posso pensare di aspettare un altro giorno (la partita che avevo preso in considerazione si gioca domani) e vedere se la liquidità torna al livello che mi serve? -
@currumata non puoi eventualmente cambiare direttamente partita? oppure hai già puntato su Betstars?
-
@anonymous sisi volendo posso cambiare partita, era solo perchè "la perdita" con la bancata sarebbe stata inferiore con la partita che avevo scelto rispetto alle alternative
-
Ragazzi mi consigliate di depositare subito 175€ e frazionarli in varie giocate o depositare subito 25€ e successive tranche (fino a raggiungere i 175)? leggendo gli ultimi post stanno praticamente bloccando il conto a tutti
-
@stesalva fai come indicato nella guida senza preoccuparti
-
@laleale Ciao, rispondo a te per poter capire meglio, tu i bonus li hai ricevuti il giorno dopo aver puntato i 175, c'è chi dice che bisogna aspettare 36 ore dopo la fine dell'incontro puntato, io ho puntato i 175 il 11/10 e finora non ho ricevuto nulla, l'incontro si svolgerà il 16/10...a chi devo dare retta?
-
@noway17 Perfetto, grazie mille!
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus dei 100 euro vincendo la prima scommessa per sbloccarli(purtroppo) e stasera ho la partita che me lo sblocca, con un saldo totale, se vinco, superiore ai 300 euro. A fronte dei problemi riscontrati da alcuni utenti, come mi consigliate di muovermi per il prelievo? Faccio più prelievi (tipo 3 da 100 euro) oppure ritiro tutto in una volta?
-
@anto87sr fai prelevi piccoli e separati così non ti fai notare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@anto87sr fai prelevi piccoli e separati così non ti fai notare
Perfetto @Anonymous grazir per il consiglio. Tu dici che 100 euro a botta vanno bene o ancora meno?
-
@anto87sr dovrebbero andar bene, l'importante è che li fai in giorni separati e magari aspetta che ti accreditino un prelievo per richiederne uno successivo
-
@anonymous perfetto provo così, speriamo bene.
-
Salve ragazzi, premetto di non essermi ancora registrato a betstars, ho letto l'intera discussione e ho capito che la situazione è complicata. Suppongo che l'intero circolo betstars sia insospettito da numerosi depositi e prelievi uguali tra diversi giocatori. Pensate che depositando, ad esempio, 200€ e puntando/bancando al posto di prelevare direttamente sia possibile bypassare questa rogna di controllo di sicurezza?
-
@jimmyjummo io ho versato e giocato 180 euro per sbloccare il bonus invece dei 175 e diviso in due le giocate dei bonus ricevuti... Per ora tutto liscio, il problema sembra essere al momento del prelievo....
-
@jimmyjummo non è necessario depositare 200€. Puoi depositare 25€ e fare la prima scommessa, se vinci continui ad usare il saldo finchè non avrai raggiunto un totale di 175€ di scommesse, altrimenti fai degli altri depositi. Porta via più tempo, ma sicuramente da meno nell'occhio che scommettere 180-200€ tutti insieme
-
@anto87sr Leggo che qui per evitare rogne alcuni abbiano fatto un punta/banca prima di prelevare in modo liscio. Magari si potrebbe operare in stile rollover e cercare di non prelevare affatto.
@davide si, mi sembra fattibile. Magari si potrebbe scaglionare anche il prelievo. Il mio problema è il reperire gli eventuali documenti come l'estratto conto o addiritture le bollette. Non ho nessuna utenza a carico -
come ho scritto qualche giorno fa ho verstao 25 € e con questi soldi ho movimentato i 175 € per avere il bonus di 75... alla fine dei giochi mi sono ritrovato con 165 €,ho prelevato 100 e ho lasciato i 65... mi hanno dato subito 25€ nel giro di 10 minuti e dopo 2 giorni i restanti 75...
-
devo scommettere 175 euro in una sola scommessa o importante che importo sia quello con piu scommesse in piu giorni_? ( ho una scadenza) per diluire la responsabilità
-
@vathek puoi fare anche più scommesse, hai 90 giorni di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet