[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@alfredoforgione Di nulla, siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo sostenerci a vicenda Comunque ti capisco, anche io avendo vinto su Betstars entrambe le partite mi ritrovo con un po' di soldi in meno, però per fortuna ho fatto cash out su quella dei 100€ bonus così almeno ho limitato i danni, altrimenti oltre alla responsabilità persa sulla prima scommessa, avrei perso anche quelli su quella bonus...
-
@wapez approfitto per chiederti...il cash out si può fare anche sulla scommessa live?
-
@alfredoforgione Mi sembra si possa fare, però non mi ricordo bene come funziona con le live... Ti consiglio di vedere sulla discussione dedicata oppure chiedere a @Davide o altri membri dello staff
-
@alfredoforgione sì, ma l'efficacia ovviamente sarà minore o maggiore a seconda che le quote in live siano minori o maggiori di quelle prematch
-
ciao scusate ho una domanda, mi sono registrato a betstars e ho fatto il deposito da 175€, ma la partita su cui volevo scommettere e bancare ha perso liquidità e non posso più scommetterci sopra.
Quanto tempo ho per piazzare la prima scommessa e ottenere il bonus?
Posso pensare di aspettare un altro giorno (la partita che avevo preso in considerazione si gioca domani) e vedere se la liquidità torna al livello che mi serve? -
@currumata non puoi eventualmente cambiare direttamente partita? oppure hai già puntato su Betstars?
-
@anonymous sisi volendo posso cambiare partita, era solo perchè "la perdita" con la bancata sarebbe stata inferiore con la partita che avevo scelto rispetto alle alternative
-
Ragazzi mi consigliate di depositare subito 175€ e frazionarli in varie giocate o depositare subito 25€ e successive tranche (fino a raggiungere i 175)? leggendo gli ultimi post stanno praticamente bloccando il conto a tutti
-
@stesalva fai come indicato nella guida senza preoccuparti
-
@laleale Ciao, rispondo a te per poter capire meglio, tu i bonus li hai ricevuti il giorno dopo aver puntato i 175, c'è chi dice che bisogna aspettare 36 ore dopo la fine dell'incontro puntato, io ho puntato i 175 il 11/10 e finora non ho ricevuto nulla, l'incontro si svolgerà il 16/10...a chi devo dare retta?
-
@noway17 Perfetto, grazie mille!
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus dei 100 euro vincendo la prima scommessa per sbloccarli(purtroppo) e stasera ho la partita che me lo sblocca, con un saldo totale, se vinco, superiore ai 300 euro. A fronte dei problemi riscontrati da alcuni utenti, come mi consigliate di muovermi per il prelievo? Faccio più prelievi (tipo 3 da 100 euro) oppure ritiro tutto in una volta?
-
@anto87sr fai prelevi piccoli e separati così non ti fai notare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@anto87sr fai prelevi piccoli e separati così non ti fai notare
Perfetto @Anonymous grazir per il consiglio. Tu dici che 100 euro a botta vanno bene o ancora meno?
-
@anto87sr dovrebbero andar bene, l'importante è che li fai in giorni separati e magari aspetta che ti accreditino un prelievo per richiederne uno successivo
-
@anonymous perfetto provo così, speriamo bene.
-
Salve ragazzi, premetto di non essermi ancora registrato a betstars, ho letto l'intera discussione e ho capito che la situazione è complicata. Suppongo che l'intero circolo betstars sia insospettito da numerosi depositi e prelievi uguali tra diversi giocatori. Pensate che depositando, ad esempio, 200€ e puntando/bancando al posto di prelevare direttamente sia possibile bypassare questa rogna di controllo di sicurezza?
-
@jimmyjummo io ho versato e giocato 180 euro per sbloccare il bonus invece dei 175 e diviso in due le giocate dei bonus ricevuti... Per ora tutto liscio, il problema sembra essere al momento del prelievo....
-
@jimmyjummo non è necessario depositare 200€. Puoi depositare 25€ e fare la prima scommessa, se vinci continui ad usare il saldo finchè non avrai raggiunto un totale di 175€ di scommesse, altrimenti fai degli altri depositi. Porta via più tempo, ma sicuramente da meno nell'occhio che scommettere 180-200€ tutti insieme
-
@anto87sr Leggo che qui per evitare rogne alcuni abbiano fatto un punta/banca prima di prelevare in modo liscio. Magari si potrebbe operare in stile rollover e cercare di non prelevare affatto.
@davide si, mi sembra fattibile. Magari si potrebbe scaglionare anche il prelievo. Il mio problema è il reperire gli eventuali documenti come l'estratto conto o addiritture le bollette. Non ho nessuna utenza a carico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet