[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@alfredoforgione prova a inviare via email dei documenti di nuovo, come documento di identità, prova di residenza, e screen del tuo profilo di paypal (se hai usato quello)
-
Grazie mille...e lotta sia!
-
@cadaques Io sono d'accordo con te! Sarà che non siamo abbastanza portati per questO tipO di attività, ma pure io trovo che sia un po' stressante come secondo "lavoro". I guadagni sono lenti e incerti e bisogna stare attenti ad un milione di cose, senza garanzia di non avere fregature. Non che il vero mondo del lavoro sia facile, però, almeno nel mio caso, quando facevo lavoretti nel fine settimana, ero meno stressata e guadagnavo di più. Comunque, non demordere! In fondo, per stare tranquilli a casa, un piccolo sacrificio di tempo e di pazienza ci sta!
-
@giuly08 ovviamente c'è chi è più portato e magari non risente minimamente di queste complicazioni, e chi meno, e fa un po' più fatica. Ma questo c'è in ogni singola cosa della vita
-
Chiedo conferma di aver capito correttamente. Posso prelevare immediatamente solo l'importo pari al deposito giusto? Ed entro quando dovrebbero accreditarmi la vincita residua?
-
@giuly08 24-48 ore
-
@davide Certo, hai perfettamente ragione! Infatti vedo che altre persone di mia conoscenza (tutti uomini, tra l'altro), non si fanno prendere dall'ansia per certe complicazioni.
-
ciao, ho un account pokerstars creato anni fa, ed inutilizzato da diverso tempo .. la mail ovviamente la riconosce come ancora in utilizzo. Se provo a fare la login mi dice account frozen. In questo caso come mi conviene fare? Devo contattare l'assistenza o provo a registrare un nuovo account, ma ovviamente rischio che poi comunque mi blocchino anche il nuovo conto?
-
@saledan contatta l'assistenza, non fare un secondo account se non te lo dicono espressamente loro.
-
@giuly08 E' proprio ciò che intendevo...si vede che siamo sulla stessa sintonia...e un po' imbranati!
-
Quindi punto e banco di nuovo per poi prelevare ?
-
@sbsimosb sì, punta e banca 100€, poi potrai prelevare è una specie di rollover implicito, lo abbiamo scritto nella guida:
-
@davide ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@alfredoforgione prova a inviare via email dei documenti di nuovo, come documento di identità, prova di residenza, e screen del tuo profilo di paypal (se hai usato quello)
@Davide @alfredoforgione Alfredo per esperienza ti dico che è inutile inviare lo screen del conto PayPal. Io avevo inviato l'estratto conto PayPal nel quale c'era anche l'indirizzo di residenza e stanotte mi hanno risposto, dopo 10 giorni da quando glielo avevo inviato, dicendomi che non andava bene e stavolta mi hanno chiesto di inviargli o la polizza assicurativa, o un altro estratto conto o la matricola universitaria... Mi stanno chiedendo di tutto insomma... Io penso che il documento migliore sia l'attestato di residenza del comune, su quello non possono proprio dirti nulla!
-
@wapez sì, quello effettivamente è la cosa migliore, ha appunto valore legale, solo che costa 16€ farlo.
-
@davide eh lo so ma per chi non vuole perdere molto tempo conviene farla questa spesa... Io per esempio sono più di 20 giorni che ho 222€ bloccati li (108 della vincita tramite i miei 175€ e 114€ del bonus) e se avessi saputo prima che ci voleva tutto questo tempo o avrei preso l'attestato del comune oppure avrei lasciato questa benvenuto alla fine, perché avere tutti quei soldi bloccati mi impedisce di fare molte cose...
-
@wapez scusa tra le richieste c'e' scritto prova di residenza E screen paypal .... ovvio che se hai mandato solo lo screen manca la prova di residenza .....
-
@barcollo A me era stato richiesto di mandare un estratto conto generico nel quale fosse evidente il mio indirizzo di residenza. Nel mio estratto conto PayPal c'era l'indirizzo perciò ho mandato solo quello. Comunque la risposta di Davide che ho citato non era riferita a me, ho solo riportato una mia testimonianza per chiunque pensi che l'estratto conto PayPal possa andare bene
-
Buongiorno, ho una domanda a cui non ho trovato risposta nei commenti precedenti.. il bonus viene dato in due tranche da 25 e 75! A me è arrivato quello da 75, ma non c'è ancora quello da 25, è normale? Se non ho capito male quello da 75 mi è arrivato perchè ho scommesso i miei 175. Invece per cosa dovrebbe arrivare quello da 25? Grazie delle risposte
-
@gioeleblr arriverà entro 48 ore automaticamente
-
Chiedo scusa se pongo una domanda che probabilmente è già stata fatta in precedenza: mi sono iscritto a Betstars e ho puntato 175 euro su un'unica partita, ma il bonus dopo 36 ore non mi è ancora stato accreditato (nessuna delle due tranches). Devo aspettare che la scommessa si chiuda o è meglio che cominci a scrivere all'assistenza? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet