[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
E questo è il mio dashboard!
-
@cadaques certo che è un lavoro ... ci guadagni dei soldi ... di solito con i passatempi ( hobby ) i soldi si spendono
non so che lavori tu abbia fatto nelle vita ma se questo è stressante... beh sei stato fortunato allora
-
@barcollo Faccio ricerca sul cancro...è stressante forse per uno poco "informatico" come me!
Comunque grazie! -
@cadaques comunque si , quello che hai scritto è corretto , noi stiamo di fatto "portando via" soldi a delle aziende , che ovviamente non sono felici di questo e pertanto tenderanno a fare sempre più controlli e a renderci la vita sempre più difficile . Per cui sempre più andranno messi in opera tutta una serie di comportamenti atti a " mimetizzarsi " per sembrare normali scommettitori ...
-
@davide eh ma mi hanno bloccato il conto, oltre a non avermi dato il prelievo. Non riesco ad accedere al sito.
-
@alfredoforgione non era chiaro nel tuo messaggio precedente. Ti hanno fatto prelevare i 175, ti hanno cancellato il restante prelievo. Dopo nella mail in inglese cosa ti chiedevano? Se hai mandato i documenti che ti avevano eventualmente richiesto, devi soltanto aspettare
-
@cadaques la dashboard tiene conto di tutte le scommesse ancora aperte, ovvero anche di quelle in cui hai fatto la qualificante e ti devono ancora fare il bonus. Se vuoi avere una idea di quanto hai guadagnato fai la somma della colonna guadagno
-
@davide allora mi spiego meglio. Ho giocato soldi reali e mi è arrivato il bonus di 100€ che a sua volta è stato rigiocato e vinto. L'ammontare totale del mio conto era 363,50€. Dopo qualche giorno ho richiesto il prelievo: 175€ (quanto versato) mi è arrivato subito su paypal mentre i restanti 188,50€ mi hanno detto verranno accreditati in un secondo momento. Dopo qualche giorno di silenzio mi arriva una mail in inglese con detto che avevo richiesto di prelevare il bonus non giocato e che non era possibile. Mi avrebbero riaccreditato come bonus i soldi in modo da poter rigiocare.
Provo dunque ad accedere al sito in caso per rigiocare i soldi, ma inserendo le credenziali mi riferisce che il conto è stato bloccato ed è necessario contattare il support per ulteriori informazioni. Questo è il terzo giorno e già due mail sono state inviate. Risposte 0. -
@alfredoforgione prova a inviare via email dei documenti di nuovo, come documento di identità, prova di residenza, e screen del tuo profilo di paypal (se hai usato quello)
-
Grazie mille...e lotta sia!
-
@cadaques Io sono d'accordo con te! Sarà che non siamo abbastanza portati per questO tipO di attività, ma pure io trovo che sia un po' stressante come secondo "lavoro". I guadagni sono lenti e incerti e bisogna stare attenti ad un milione di cose, senza garanzia di non avere fregature. Non che il vero mondo del lavoro sia facile, però, almeno nel mio caso, quando facevo lavoretti nel fine settimana, ero meno stressata e guadagnavo di più. Comunque, non demordere! In fondo, per stare tranquilli a casa, un piccolo sacrificio di tempo e di pazienza ci sta!
-
@giuly08 ovviamente c'è chi è più portato e magari non risente minimamente di queste complicazioni, e chi meno, e fa un po' più fatica. Ma questo c'è in ogni singola cosa della vita
-
Chiedo conferma di aver capito correttamente. Posso prelevare immediatamente solo l'importo pari al deposito giusto? Ed entro quando dovrebbero accreditarmi la vincita residua?
-
@giuly08 24-48 ore
-
@davide Certo, hai perfettamente ragione! Infatti vedo che altre persone di mia conoscenza (tutti uomini, tra l'altro), non si fanno prendere dall'ansia per certe complicazioni.
-
ciao, ho un account pokerstars creato anni fa, ed inutilizzato da diverso tempo .. la mail ovviamente la riconosce come ancora in utilizzo. Se provo a fare la login mi dice account frozen. In questo caso come mi conviene fare? Devo contattare l'assistenza o provo a registrare un nuovo account, ma ovviamente rischio che poi comunque mi blocchino anche il nuovo conto?
-
@saledan contatta l'assistenza, non fare un secondo account se non te lo dicono espressamente loro.
-
@giuly08 E' proprio ciò che intendevo...si vede che siamo sulla stessa sintonia...e un po' imbranati!
-
Quindi punto e banco di nuovo per poi prelevare ?
-
@sbsimosb sì, punta e banca 100€, poi potrai prelevare è una specie di rollover implicito, lo abbiamo scritto nella guida:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet