[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide quindi per il secondo mese faccio un rf 200/50? giusto? e sto apposto il secondo mese?
-
@AlessioT esatto
-
dato che in ogni partita il fantstico bwin mi mette limiti, posso scommettere(facendo proporzione naturalmente) un importo minore di 200?
-
@ItachiX si, dovrai riadattare il bonus rimborso in base a quanto puoi scommettere
-
Iscritto il 15 gennaio, il trentesimo giorno sarà il 15 febbraio, giusto? Ho effettuato ieri (11 febbraio) la prima scommessa, dopo aver depositato, sulla partita Tottenham-Borussia Dortmund di domani sera 13 febbraio. Mi confermate che è tutto regolare per ricevere il primo bonus? Grazie.
-
@saulgoodman il 30 esimo giorno è il 14 febbraio. comunque rientra comunque nei 30 giorni la tua scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous quindi è possibile registrarsi depositare 200€ e fare la scommessa qualificante il ventinovesimo giorno per dire con la partita che finisce il trentesimo giorno da quando ci si è registrati?
-
@Danido99 certo
-
O giocato stasera i 200€ del secondo mese .. se vinco su Bwin posso prelevare? O devo attendere la fine del bonus?
-
Ciao a tutti, avrei un dubbio. Non è più conveniente giocare su bwin una quota bassa per avere più probabilità di vincere sul book e quindi avere direttamente i guadagni sul book? senza dover attendere i 30 giorni?
-
il non poter depositare con paypal vale solo per il primo deposito vero?? successivamente posso depositare con paypal senza inficiare la benvenuto?
-
@ItachiX Esatto, per la seconda e terza fase puoi usare il metodo di deposito che preferisci
-
@AlessioT se vinci su bwin puoi prelevare
-
@alfonso97 dipende, a quote basse solitamente si hanno guadagni bassi in rf, quindi per prima cosa devi guardare ad un guadagno alto in partenza
-
scusate ma quindi ci si potrebbe anche iscrivere al sito, giocare regolarmente e poi negli ultimi giorni del primo mese calcolare la posizione netta e fare la giocata in RF?
ovviamente l'importo potrebbe essere superiore a 200 euro, ma anche inferiore in caso si abbia perso il più delle volte.. giusto? -
@punzy esatto
-
@Anonymous giusto x conferma la posizione netta la calcolo facendo importo giocato - importo vinto?
-
@punzy no, è più particolare qui, devi applicare la formula che abbiamo scritto nel punto 5 della guida
-
Ciao a tutti, mi sono registrato a Bwin il 16/12/2018, il 21/12/2018 ho effettuato la scommessa qualificante di 200€ vincendo la puntata, il 26/12 ho effettuato il prelievo del saldo. Poi ho ricevuto altre promo nelle settimana a seguire di piccole entità:
- 26/12 - 10€ (saldo reale);
- 28/12 - 5€ (bonus);
-08/02 - 10€ (saldo reale);
-09/02 - 5€ (saldo reale);
-10/02 - 5€ (bonus).
Tutte 8 scommesse le ho perse (vinto la bancata).
Ho compromesso la secondo fase del bonus benvenuto (25% fino ad un massimo di 50€)? Purtroppo avevo dimenticato che c'erano altre 2 fasi da sfruttare.....
Grazie a tutti per la disponibilità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet