[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ti ringrazio! Quindi in caso di limitazione l'unica rogna sarebbe giocare il bonus da 100€ a botte da 2€ suppongo
-
@missmojorisin nel peggiore dei casi sì
-
@Anonymous ancora una cosa mi ritroverei quindi dopo con:
100,00 euro depositati + 50,00 euro di bonus deposito + 100 euro di rimborso benvenuto come posso gestire i diversi rollover? e l'eventuale 25% del secondo step della benvenuto? dovrei forse puntare una volta scaduti i 30 giorni ma prima dell'accredito del rimborso avendo quindi 1-2 giorni utili? ed a quota alta cercando di perdere per non entrare nel rollover? -
@ayassino i bonus hanno sempre un ordine e lo vedi nella sezione Bonus Attuali del tuo profilo. quindi puoi decidere tu quale attivare per primo.
La scommessa in RF la dovrai fare dopo aver concluso tutte le scommesse per quei 2 bonus e dopo aver calcolato la posizione netta esatta
-
@Anonymous ok mi sfuggiva il fatto di poter attivare io i bonus grazie mille
-
Sera, ho sbagliato a registrarmi su bwin (avrei dovuto farlo successivamente) per il bonus benvenuto devo depositare entro quanti giorni per poterne usufruire? Grazie
-
Oddio ce ne vuole per sbagliarsi a registrarsi su un sito, sarei curioso di sapere come hai fatto
-
@crwwd devi depositare prima della scadenza del primo scaglione della promozione, cioè quello che va dal momento dell'iscrizione al 30esimo giorno successivo. Programa il deposito in modo tale da avere il tempo di completare la prima qualificante prima della scadenza del primo scaglione.
Aspetta comunque conferma da gente più esperta.
Spero di esserti stato utile. -
@fabri90bet eh pensavo che non mi accettava la registrazione visto che mi ero già registrato molti anni fa a bwin
@Potter ho 30 giorni allora
-
@Anonymous appena chiesto in chat....sono 2 promozioni distinte, puoi continuare tranquillamente la benvenuto e aderire all'altra.
-
@crwwd non propriamente: hai 30 giorni decorrenti dal momento dell'iscrizione per CONCLUDERE la prima qualificante. In virtù di ciò programmati la data di deposito, piazzamento scommessa e conclusione evento.
Per tua serenità cerca di operare entro il 26esimo-28esimo giorno -
@Potter Ok! Comunque non ne parlano più del benvenuto, io procedo normalmente con il deposito, poi fanno il loro?
-
@crwwd ...non ho compreso cosa stai domandando. Puoi spiegarti meglio?
-
@Potter il sito bwin non mi dice più nulla riguardo al bonus benvenuto, comunque basta che deposito?
-
Io non sono ancora iscritto a BWIN, dunque non posso rispondere con cognizione di causa a questa tua domanda. Quanto ti ho detto fino ad ora l'ho appreso da un membro dello staff ninjabet. Attendi un loro intervento o di qualcuno con più esperienza di me. Spero ugualmente di esserti stato utile.
-
@Potter certo grazie! devo provare a depositare
-
@crwwd prego, di nulla
-
ragazzi io il primo mese ho scommesso 200euro e ho perso.. il secondo mese mi e arrivato il 100euro di bonus giocato e perso pure quello.. la mia posizione netta per il secondo mese com'è?
-
@AlessioT devi applicare la formula, considerando che il saldo iniziale era 0. Se hai perso il bonus da 100€ al primo tentativo, anche il saldo attuale è 0
-
@Davide quindi per il secondo mese faccio un rf 200/50? giusto? e sto apposto il secondo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet