[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
sono partito il 7 Gen , normale non abbia ancora bonus?
-
scusate, ho vinto la puntata su bwin che non mi aspettavo data la quota 4, ma meglio cosi. Questo mi cambia la posizione netta per il periodo 31-60 giorni oppure non c'entra nulla?
-
@Greg99 Certo che la cambia, segui sempre la formula sulla guida per determinare la tua posizione
-
@Greg99 eh si, praticamente per ricevere il rimborso massimo mensile devi aver perso 200€ sul book (25% fino a 50€)
-
questa volta non voglio fare errori:
fatta scommessa a gennaio, perso e ricevuto il bonus di 25€, scommesso e vinto 92,5€. Dovrò fare un deposito di 160€ circa.
La posizione netta è +92,5 quindi RF 342,5/50
giusto?? -
@NinjaRaiden no, il deposito non aumenta la posizione netta, visto che siandrà a bilanciare con la voce saldo attuale
-
@Chomp96 esatto infatti non l'ho messo nei calcoli, l RF è giusto quindi?
-
@NinjaRaiden no, se hai fatto nel periodo solo la scommessa con il bonus dove ci hai vinto 92,5€ devi fare un rf 293/50
-
@Mostro-lll @Evaldezio non vorrei essermi spiegato male. io ora sono nel periodo 1-30 giorno, la primissima parte della benvenuto , e quindi non dovrei ricevere nessun rimborso il 30 giorno dato che la puntata l'ho vinta.
tra gli esempi della guida c è scritto "Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€" non è il mio caso?
scusatemi ma questa offerta è la più contorta che ho incontrato ahah -
@Greg99 si, quello è il tuo caso, per il secondo periodo avrai posizione netta di 0 se non ci avrai fatto altre scommesse al suo interno
-
@Chomp96 e per secondo periodo, intendi 31-60 giorni, corretto?
-
@Greg99 certo
-
grazie mille!!!
-
mi sono iscritto a gennaio e ho calcolato i 30 giorni che sarebbero finiti oggi 9 febbraio, ho piazzato la prima scommessa da 200/100 per ieri 8 febbraio e fin qui tutto bene, adesso per il secondo periodo come me lo calcolo? parte da domani 10 febbraio e arriverebbe all'11 marzo nel mio caso? altra cosa, si può prelevare la vincita del primo periodo senza compromettere le altre due fasi?
-
@AleB95 il secondo periodo parte il 31esimo giorno, conta 30 giorni a partire dal 31esimo compreso, puoi prelevare senza problemi
-
il primo periodo di 30 giorni parte da quando mi registro esatto? Quindi se mi registro oggi, dovrebbe scadere il 10/03?
-
@JoyBoy registrandoti oggi 10 febbraio i 30 giorni scadranno il 12 marzo (questo perché febbraio ha 28 giorni)
-
@Anonymous essendomi registrato ieri quindi scade l'11 di marzo? Non va tenuto conto anche il giorno della registrazione? Comunque, facendo un RF 200/100 l'8 marzo dovrei essere tranquillo...il deposito dei 200 euro può avvenire anche dopo settimane no? L'importante è che il primo deposito sia di 200€ da scommettere? Per le fasi successive, depositi PayPal non contano comunque?
-
@JoyBoy si, va tenuto conto anche del primo giorno. Se ti sei registrato ieri quindi termineranno il 10 Marzo i tuoi 30 giorni
-
@Davide perfetto, per quanto riguarda il deposito e le fasi successive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet