[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Alexius devi effettuarlo comunque entro i 30 giorni dall'apertura del conto, altrimenti non ci potrai fare la scommessa in rf
-
@Chomp96 Si grazie, sto aspettando di finire un altro bonus che termina questa domenica, dopodiché effettuo il deposito, mi era solamente venuto il dubbio che potessi sfruttarlo solo depositando al momento della registrazione
-
sono partito il 7 Gen , normale non abbia ancora bonus?
-
scusate, ho vinto la puntata su bwin che non mi aspettavo data la quota 4, ma meglio cosi. Questo mi cambia la posizione netta per il periodo 31-60 giorni oppure non c'entra nulla?
-
@Greg99 Certo che la cambia, segui sempre la formula sulla guida per determinare la tua posizione
-
@Greg99 eh si, praticamente per ricevere il rimborso massimo mensile devi aver perso 200€ sul book (25% fino a 50€)
-
questa volta non voglio fare errori:
fatta scommessa a gennaio, perso e ricevuto il bonus di 25€, scommesso e vinto 92,5€. Dovrò fare un deposito di 160€ circa.
La posizione netta è +92,5 quindi RF 342,5/50
giusto?? -
@NinjaRaiden no, il deposito non aumenta la posizione netta, visto che siandrà a bilanciare con la voce saldo attuale
-
@Chomp96 esatto infatti non l'ho messo nei calcoli, l RF è giusto quindi?
-
@NinjaRaiden no, se hai fatto nel periodo solo la scommessa con il bonus dove ci hai vinto 92,5€ devi fare un rf 293/50
-
@Mostro-lll @Evaldezio non vorrei essermi spiegato male. io ora sono nel periodo 1-30 giorno, la primissima parte della benvenuto , e quindi non dovrei ricevere nessun rimborso il 30 giorno dato che la puntata l'ho vinta.
tra gli esempi della guida c è scritto "Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€" non è il mio caso?
scusatemi ma questa offerta è la più contorta che ho incontrato ahah -
@Greg99 si, quello è il tuo caso, per il secondo periodo avrai posizione netta di 0 se non ci avrai fatto altre scommesse al suo interno
-
@Chomp96 e per secondo periodo, intendi 31-60 giorni, corretto?
-
@Greg99 certo
-
grazie mille!!!
-
mi sono iscritto a gennaio e ho calcolato i 30 giorni che sarebbero finiti oggi 9 febbraio, ho piazzato la prima scommessa da 200/100 per ieri 8 febbraio e fin qui tutto bene, adesso per il secondo periodo come me lo calcolo? parte da domani 10 febbraio e arriverebbe all'11 marzo nel mio caso? altra cosa, si può prelevare la vincita del primo periodo senza compromettere le altre due fasi?
-
@AleB95 il secondo periodo parte il 31esimo giorno, conta 30 giorni a partire dal 31esimo compreso, puoi prelevare senza problemi
-
il primo periodo di 30 giorni parte da quando mi registro esatto? Quindi se mi registro oggi, dovrebbe scadere il 10/03?
-
@JoyBoy registrandoti oggi 10 febbraio i 30 giorni scadranno il 12 marzo (questo perché febbraio ha 28 giorni)
-
@Anonymous essendomi registrato ieri quindi scade l'11 di marzo? Non va tenuto conto anche il giorno della registrazione? Comunque, facendo un RF 200/100 l'8 marzo dovrei essere tranquillo...il deposito dei 200 euro può avvenire anche dopo settimane no? L'importante è che il primo deposito sia di 200€ da scommettere? Per le fasi successive, depositi PayPal non contano comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet