[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Per sfruttare questa benvenuto appieno c'è da tenere il conto congelato 3 mesi o sbaglio? Non c'è modo di raggirare la cosa?
-
@CacNinja puoi fare le ricorrenti e scommesse varie prima e fare l'RF finale solo a fine mese, calcolando la posizione netta prima
-
@Davide Dici potrebbe convenire come cosa? A discapito di aumentare la posizione netta e ricevere quindi meno bonus?
-
@Mrpickles no, il 50% è il rimborso del primo mese
-
@CacNinja purtroppo non c'è modo di prevedere come andranno le scommesse. Sai solo quanto potrebbe costarti vincendo e quanto bonus avresti facendo le ricorrenti
-
@Davide http://promos.bwin.it/it/p/sports/we/7293_Football?wm=4577503 io ho trovato questa promo attraverso un sito e' falsa?
-
@Mrpickles non è falsa, è solo scaduta nel 2018
-
@Davide no siccome c era scritto nel sito di pubblicita offerte valide 2019 pensavo fosse n altra, grazie cmq
-
Qualcuno ha mai combinato questa promo con il rimborso della multipla da 5 euro sulla serie A ?
Tanto cmq i 5 euro che si ricevono sono soldi bonus e da quello che so bwin nn ti calcola nel conteggio mensile i soldi vinti con i soldi bonus, o sbaglio? -
@Rating100x100 Me lo chiedevo anche io, mi sto apprestando a iniziare ora il bonus benvenuto ma mi chiedevo se fosse più sensato non mischiare tutto e impelagarmi in troppi calcoli, rischiando di dimenticare qualcosa
-
Per evitare limitazioni e ban assoluti da questo book, va bene fare la benvenuto su una partita dei 5 campionati maggiori? O si rischia a prescindere, se si vince la scommessa su bwin?
-
@CacNinja per la limitazione nn so che dirti perchè tanto x me nn vanno tanto per campionati, bensì per importi quindi a mio avviso la cosa migliore sarebbe quella di giocarselo piano piano il bonus
manessuno da la garanzia di perdere neanche se giochi a quota 11 [censored] -
@Rating100x100 Sotto il "censored" spero ci sia una bestemmia fantasiosa. Sisi capisco ciò che dici, il problema sta nel giocare la qualificante, che piano piano non si può giocare, bensi in un unica botta!
-
@CacNinja io penso che invece si possa giocare piano piano la qualificante basta che tieni sotto controllo la posizione netta e giocando 10 su le multiple a 4 eventi statisticamente la possibilità di prenderla è veramente bassa.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, come posso vedere se è valida la promo benvenuto? Che se vado ne "le mie promozioni" non ce ne è segnale
-
@CacNinja è valida per tutti i nuovi utenti, di default. Non appare nulla fino al 31° giorno in cui ricevi il bonus
-
Posso depositare con carta hype?
-
@leoberta hype non permette i prelievi diretti, dovresti chiedere a bwin se depositando con essa potresti poi prelevare tramite bonifico sull'iban della carta
-
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro supporto per calcolare la mia posizione netta.
Io la scommessa del primo periodo l'ho vinta (quota 7....) ma nel frattempo ho fatto dei prelievi.Come calcolo la posizione netta?
E' zero o il fatto che abbia fatto dei prelievi la modifica?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet