[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Grazie ! ora è chiaro..
-
@unknown97 @Davide Ok, ci sono.
Peccato, stamattina per un attimo ci ho creduto veramente... grazie per le rsposte! -
Ragazzi siccome bisogna attendere 30 giorni, stavo pensando di iscrivermi ora e nel frattempo accumulare un po' di fondi, è possibile oppure bisogna depositare già i 200 euro al momento dell'iscrizione perchè si attivi il bonus?
-
@Drastic nessun problema
-
Perfetto grazie @BugsKubrick
-
ciao, se non si usufruisce della prima parte del Bonus(il primo mese), si puo comunque usufruirne gli altri due mesi?
-
ragazzi ma è sempre valido che tramite ricarica paypal non si può usufruire del bonus?
-
@jurijstorm il deposito con paypal non è valido ai fini della ricezione del bonus
-
@francescomilillo si, ma sarebbe un peccato non sfruttare la prima parte, che è anche quella più remunerativa
-
io ho visto che ci si puo' registrare con l action bonus che ti danno il 50% subito, mi sbaglio?
-
Per sfruttare questa benvenuto appieno c'è da tenere il conto congelato 3 mesi o sbaglio? Non c'è modo di raggirare la cosa?
-
@CacNinja puoi fare le ricorrenti e scommesse varie prima e fare l'RF finale solo a fine mese, calcolando la posizione netta prima
-
@Davide Dici potrebbe convenire come cosa? A discapito di aumentare la posizione netta e ricevere quindi meno bonus?
-
@Mrpickles no, il 50% è il rimborso del primo mese
-
@CacNinja purtroppo non c'è modo di prevedere come andranno le scommesse. Sai solo quanto potrebbe costarti vincendo e quanto bonus avresti facendo le ricorrenti
-
@Davide http://promos.bwin.it/it/p/sports/we/7293_Football?wm=4577503 io ho trovato questa promo attraverso un sito e' falsa?
-
@Mrpickles non è falsa, è solo scaduta nel 2018
-
@Davide no siccome c era scritto nel sito di pubblicita offerte valide 2019 pensavo fosse n altra, grazie cmq
-
Qualcuno ha mai combinato questa promo con il rimborso della multipla da 5 euro sulla serie A ?
Tanto cmq i 5 euro che si ricevono sono soldi bonus e da quello che so bwin nn ti calcola nel conteggio mensile i soldi vinti con i soldi bonus, o sbaglio? -
@Rating100x100 Me lo chiedevo anche io, mi sto apprestando a iniziare ora il bonus benvenuto ma mi chiedevo se fosse più sensato non mischiare tutto e impelagarmi in troppi calcoli, rischiando di dimenticare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet