[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@francesc non vale solo per ricevere il bonus. Potrai collegare paypal in seguito alla ricezione dei bonus
-
@Davide perfetto grazie, ma se dopo inizio a utilizzare paypal rischio di non poter partecipare alla fase 2 e gli altri rimborsi quindi?
-
@francesc in genere basta che il primo deposito sia fatto con il metodo ammesso. Dopo potresti anche vincere la scommessa il primo mese, nessuno ti obbliga a fare altri depositi, quindi non considerano nemmeno eventuali altri depositi, proprio per il fatto che potrebbero potenzialmente non esserci
-
@Davide ok capito! grazie ancora!
-
@Riccardo92 su ING non saprei ma potresti provare, potrebbe essere che all'inizio te lo fa fare ma per il proseguimento dell' avventura "ninja" sconsiglio di far riferimento a quella mastercard. Ottima per tutto direi ma non per questo.
-
@recano85 L'ho usata fin'ora tramite paypal, volevo cambiare dopo aver letto di vari problemi per i siti di scommesse
-
devo prima aspettare che il mio conto venga verificato o posso già usufruire della promozione subito dopo essere registrato?
-
@danielhipop consigliamo di aspettare la validazione del conto, in ogni caso non c'è fretta, hai tempo 30 giorni dalla registrazione e in ogni caso il rimborso lo ricevi dopo 30 giorni
-
raga io ho depositato i 200 euro, ma mi dice che ho un limite di scommessa di 2 euro, che posso fare? (l'assistenza mi dice che non sa nulla)
-
8/10 anni fa avevo un conto bwin che non so nemmeno se sia più attivo, per poter usufruire della benvenuto potrei far chiudere quel conto prima di iscrivermi con una nupova mail oppure è meglio sentire l'assistenza prima? ad esempio su giocodigitale non ho potuto fare la benvenuto perchè avevo aperto un conto secoli fa
-
@davidecata hai provato anche scommettendo su top campionati? se ti da sempre quel limite purtroppo vuol dire che sei stato limitato
-
@fraser82 quasi sicuramente sarà lo stesso anche per Bwin, contatta prima la loro assistenza
-
Io vinto la bancata. Ora devo attendere 30 giorni per avere il bonus?
-
@Gackeen si, il 31esimo giorno dalla registrazione otterrai il bonus, nel mentre non fare altre scommesse
-
Chiaro, grazie
-
Stavo pensando che per la seconda e terza parte converrebbe scommettere intorno al 55/58# giorno dopo la registrazione in modo da avere i soldi per meno tempo in giro visto che per la seconda e terza parte il tempo parte direttamente da quando si fa il primo deposito/scommessa.
-
@Davide sto facendo i conti su bwin..il calcolo della posizione netta si fa anche allo scadere dei primi 30 gg,giusto? il bonus per le perdite dei primi 30 gg è di 100,mentre è 50 per il secondo e terzo periodo?
-
@Pepponebr il calcolo della posizione netta la fai al 31° giorno, in quel caso il saldo iniziale non comprende il rimborso
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet