[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@DCSemenzara la procedura che hai indicato va benissimo
-
@Anonymous Quindi per il rollover basta piazzare una scommessa da 250?
-
@DCSemenzara puoi completarlo giocando subito tutto l'ammontare o attendere prima l'esito della scommessa bonus e, se perdente hai subito finito, altrimenti giochi i restanti 200€
-
@Anonymous Ok, giusto. Grazie
-
Salve a tutti per essere sicuro : deposito 200- scommesso 10 vinto 20,50 totale 210.50 ricevuto il bonus ma non scommesso (scaduto) quindi sono rimasto a 210.50 ho giocato 10 soldi reali persi totale saldo attuale 200.5 .
Giocato in rf 200/100 il primo mese vinto su bwin totale 560 per il secondo mese senza aver effutato nessun altro tipo di scomessa qual'è la posizione netta ? -
@Joe11111 la posizione netta sarà di 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50
-
Salve tutti, avrei un paio di domande da porre: essendomi iscritto al sito il 17/07 sto per terminare il primo periodo. Se volessi prelevare una parte delle vincite fatte su bwin, questo potrebbe incidere sulla posizione netta del secondo periodo (31-60 giorno)? Se volessi depositare anche soltanto 10 euro con paypal, avrei problemi con l'erogazione del bonus benvenuto?
-
@Magnum883 puoi prelevare senza nessuna conseguenza sul periodo successivo, e puoi depositare con paypal senza problemi, non potevi depositare con paypal solo per il primo deposito
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano a capire la mia posizione netta per il secondo periodo. Partivo da un saldo di 0, per partecipare ad una ricorrente ho depositato 190 euro. Ho fatto 2 giocate, una da 151 risultata perdente e una da 5 che è risultata vincente di 12,25 euro. La mia posizione netta è quindi di 143,75, giusto? Come dovrei impostare il RF?
-
@Andrea_bet per calcolare la posizione netta non devi guardare nessuna scommessa. Devi solo applicare alla lettera la formula indicata nella guida che prende in considerazione esclusivamente i saldi iniziali (0€ nel tuo caso) e quello attuale (lo leggi nel tuo conto), oltre che i depositi e i prelievi del periodo.
-
Ahh perfetto, quindi nel mio caso dovrei impostare un RF 57/50, corretto? Avendo sul conto solo 46 euro, un ulteriore deposito inficerebbe sulla posizione netta?
-
@Andrea_bet se hai depositato solo 190€, nessun prelievo e ora hai 46€, la posizione netta è -144, per cui devi giocare 200-144 ) 56€ in modalità RF con rimborso 100. Ulteriori depositi non inficeranno la posizione netta
-
Buonasera a tutti! Ho una domanda riguardante il secondo periodo. Ho effettuato l'iscrizione il 2/7/2020, tuttavia a cavallo tra l'1/8/2020 e il 2/8/2020 ho preso parte ad una esclusiva. Per capire quale fosse il mio saldo iniziale, e se i depositi fatti per l'esclusiva fossero o meno nel secondo periodo, posso fare affidamento alla sezione "cronologia dei pagamenti" ed impostare 2/8/2020 come data iniziale e 18/8/2020 come data finale?
-
@poker6534 il secondo periodo ti parte il primo agosto, setta quindi quella come data di inizio del calcolo della seconda fase
-
Buonasera a tutti, Ho una domanda sul calcolo della posizione netta. Sono attualmente nel secondo periodo ed ho partecipato ad un esclusiva sulla ricarica (ricarica 300 ricevi 100). Tale esclusiva è compatibile con la benvenuto? Se si potete dirmi se il calcolo della posizione netta che ora vi riporto è corretto?
- puntata bonus Rimborso 100€ 1° periodo - scommessa perdente
- ricarica 300€ per offerta esclusiva e ricezione 100€ bonus:
-1° scommessa da 100€ (Bonus) a quota 2 - Scommessa vincente (200€)
-2° scommessa da 100€ - Scommessa perdente
-3° scommessa da 200€ - Scommessa perdente (rollover offerta esaurito)
Saldo attuale = 203€
Saldo inizio 2° periodo = 3€
Prelievi durante il 2° periodo = 0€
Prelievi durante il 2° periodo = 300€
POSIZIONE NETTA = 203-3-300-0= -100
Grazie
-
@delafuentes sì è corretto
-
@Davide perfetto. E mi confermi che è compatibile con la benvenuto?
-
@delafuentes sì certo
-
@Davide Grazie mille.
-
Buongiorno, devo fare l'ultima scommessa (3° periodo) e non vorrei sbagliare.
Nel 2° periodo ho scommesso 350€ vincendo 303,3€ su Betfair e 50€ (bonus rimborso) vincendo 210€ su Bwin; quindi ora su Bwin ho 210€.
Non ho fatto nè depositi nè prelievi.
Qual è la posizione netta?
Grazie mille a chi risponde.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet