[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@essuccio98 sì, perchè come da formula contribuirà ad aumentare il saldo attuale rispetto a quello iniziale
-
Ciao! sono nel secondo periodo ma BWIN mi ha limitato il conto, posso puntare al massimo 2 euro alla volta. E' possibile comunque completare l'offerta benvenuto? E' ancora attiva? Grazie
-
@brigno92 purtroppo con quei limiti di puntata non potrai proseguire nello sfruttamento della promozione
-
@Chomp96 ma è possibile che tali limiti vengano rimossi se accumulo delle perdite oppure conviene prelevare e chiudere il conto?
-
@brigno92 che i limiti vengano rimossi è molto improbabile purtroppo, puoi comunque continuare ad usare eventuali promozioni casinò su bwin, in quanto la limitazione riguarda solo i limiti sulle scommesse, puoi comunque per ora prelevare il saldo che hai sul conto
-
mi manca il terzo periodo posso concludere o e' scaduto tutto?
-
@LEOMORAS la promozione continua senza problemi per chi già l'aveva iniziata, se quindi ti manca da sfruttare il terzo periodo, sfruttalo pure
-
Ho ricevuto un'esclusiva: se ricarico entro le 23:59 del 14 agosto, ho un bonus ricarica del 50% fino a 50 euro con rollover x5 (quota minima 1.7) da completare entro 7 giorni dalla ricezione del bonus (quindi in teoria entro il 21 agosto, se ricarico il 14). Io ho già piazzato l'rf per l'ultimo periodo e il 18 agosto dovrei ricevere l'ultimo bonus di 50 euro.
Sapreste dirmi come procedere nel modo più efficiente? E inoltre: per completare il rollover x5 posso piazzare direttamente una scommessa da 250 euro?Io stavo pensando di ricaricare il 14 agosto, piazzare una scommessa che si concluda il 19 agosto, così da non influenzare la PN dell'ultimo periodo e da avere altri due giorni di tempo per completare il rollover
-
@DCSemenzara la procedura che hai indicato va benissimo
-
@Anonymous Quindi per il rollover basta piazzare una scommessa da 250?
-
@DCSemenzara puoi completarlo giocando subito tutto l'ammontare o attendere prima l'esito della scommessa bonus e, se perdente hai subito finito, altrimenti giochi i restanti 200€
-
@Anonymous Ok, giusto. Grazie
-
Salve a tutti per essere sicuro : deposito 200- scommesso 10 vinto 20,50 totale 210.50 ricevuto il bonus ma non scommesso (scaduto) quindi sono rimasto a 210.50 ho giocato 10 soldi reali persi totale saldo attuale 200.5 .
Giocato in rf 200/100 il primo mese vinto su bwin totale 560 per il secondo mese senza aver effutato nessun altro tipo di scomessa qual'è la posizione netta ? -
@Joe11111 la posizione netta sarà di 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50
-
Salve tutti, avrei un paio di domande da porre: essendomi iscritto al sito il 17/07 sto per terminare il primo periodo. Se volessi prelevare una parte delle vincite fatte su bwin, questo potrebbe incidere sulla posizione netta del secondo periodo (31-60 giorno)? Se volessi depositare anche soltanto 10 euro con paypal, avrei problemi con l'erogazione del bonus benvenuto?
-
@Magnum883 puoi prelevare senza nessuna conseguenza sul periodo successivo, e puoi depositare con paypal senza problemi, non potevi depositare con paypal solo per il primo deposito
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano a capire la mia posizione netta per il secondo periodo. Partivo da un saldo di 0, per partecipare ad una ricorrente ho depositato 190 euro. Ho fatto 2 giocate, una da 151 risultata perdente e una da 5 che è risultata vincente di 12,25 euro. La mia posizione netta è quindi di 143,75, giusto? Come dovrei impostare il RF?
-
@Andrea_bet per calcolare la posizione netta non devi guardare nessuna scommessa. Devi solo applicare alla lettera la formula indicata nella guida che prende in considerazione esclusivamente i saldi iniziali (0€ nel tuo caso) e quello attuale (lo leggi nel tuo conto), oltre che i depositi e i prelievi del periodo.
-
Ahh perfetto, quindi nel mio caso dovrei impostare un RF 57/50, corretto? Avendo sul conto solo 46 euro, un ulteriore deposito inficerebbe sulla posizione netta?
-
@Andrea_bet se hai depositato solo 190€, nessun prelievo e ora hai 46€, la posizione netta è -144, per cui devi giocare 200-144 ) 56€ in modalità RF con rimborso 100. Ulteriori depositi non inficeranno la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet