[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jeremyvale basta depositare 10€, il resto puoi depositarlo entro 30 giorni per fare la qualificante
-
Ciao, volevo avere conferma che questa benvenuto scaduta è ancora valida per chi l'aveva già iniziata.
Qual è la posizione netta nel periodo 31-60 giorni, sapendo che nel periodo 0-30 ho:
Perso la scommessa RF190/100, e col bonus di 100€, ho fatto due scommesse vincendo 149,6€ con 68€ e perso con i restanti 32€ -
@Carol sì, è ancora valida per chi si è iscritto fino al 21 luglio
-
@Davide e per la posizione netta?
-
@Carol devi applicare il calcolo indicato nella guida alla lettera, hai provato a seguire la formula? Non serve considerare alcuna giocata, ma solo i saldi, depositi e prelievi del periodo:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
-
@Davide Non ho fatto nè depositi nè prelievi, il saldo attuale lo vedo in alto a destra...non capisco la differenza tra saldo iniziale del periodo e saldo attuale...
-
@Carol il saldo iniziale del periodo è quello che avevi prima di ricevere il rimborso del primo periodo. Se avevi 0€ era quindi 0€
-
Buonasera, mi servirebbero delle delucidazioni sulla posizione netta. Io sono al secondo periodo e questo mese ho sfruttato una promozione arrivatami. Senza la promozione sarei ad una posizione netta di 0.25 euro però (a causa della promozione) ho depositato 300 euro e mi sono stati accreditati 100 di bonus. Ho giocato i 100 euro e ho ricavato una vincita di 75 euro (soldi tutti limitati perché l'offerta prevedeva un rollover di 100x5), ho quindi giocato e perso i 175 euro e adesso mi trovo con 300,25 euro. Qual è quindi la posizione netta attuale?
-
@Lollix non importa quante scommesse hai fatto, non ti deve proprio interessare. Per calcolare la posizione netta devi solo applicare alla lettera la sola formula indicata nella guida:
posizione netta = [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
-
Ragazzi una domanda, ma se io mi sono iscritto i primi di luglio e ho già fatto e vinto la RF del prmo mese posso ritirare? E soprattutto, se ritiro all'interno dei primi 30 giorni poidevo considerare il prelievo effettuate nel calcolo della PN per il mese successivo?
Nel mio caso mi ritrovo parecchie centinaia di euro sul conto quindi vorrei prelevare tutto tranne i 200 che torneranno utili per il periodo 2 -
@Pux puoi prelevare senza problemi. Se prelevi nei primi 30 giorni non dovrai considerare questo prelievo nel calcolo della posizione netta del periodo 31-60, ogni periodo è a sè
-
@Anonymous Quindi per conferma, se mi sono iscritto il 2 luglio e ho fatto tutto ciò che riguarda il primo periodo e oggi prelevo lasciando i 200 euro sul conto, poi per il periodo 2 parto da PN 0 quindi mi basta fare la mia RF 200/50 verso la fine del prossimo mese, corretto? Scusate ma questa benvenuto me l'ero lasciata tra le ultime proprio perchè era un pò confusa
-
@Pux sì, è corretto
-
Scusate, una domanda per il calcolo della posizione netta del secondo periodo: io ho inziato il secondo periodo con 0€ sul conto, non ho fatto scommesse, nè depositi, nè prelievi. Ora devo fare per forza un deposito per poter effettuare la qualificante; secondo voi quanto mi conviene depositare?
-
@planetcappe essendo un bonus del 25% devi giocare una RF 200/50 quindi devi depositare 200 euro
-
@planetcappe devi depositare precisamente quanto ti serve per fare la scommessa, ovvero 200€ se la posizione netta è 0€
-
@Davide ma a quel punto il deposito conta nel calcolo?
-
@planetcappe no, non cambierà il calcolo, in quanto aumenti sia la voce DEPOSITI che la voce SALDO ATTUALE
-
@Davide ok, grazie. Bisogna effettuare una scommessa singola?
-
@planetcappe devi giocare una scommessa singola come da guida in modalità RF, basta seguire le istruzioni della guida alla lettera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet