[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@axel198799 ti confermo che ora ti trovi nel terzo mese
se non hai piazzato scommesse allora puoi depositare 200 e piazzare l'RF 200/50. Se scommetti 100, invece, devi mettere 25 nel rimborso
Ottimo!! Grazie mille! Si mi ero sbagliato io, non mi ricordavo che era un 25% fino a 50... ero convinto fosse un 50%! Grazie mille!!
-
@Anonymous le vincite che derivano dallo sblocco del bonus, vanno considerate nella posizione netta?
-
@AleZeux si, vanno considerate tutte le vincite, compresi i bonus. In ogni caso la formula indicata nella guida non prende in considerazione le vincite ma direttamente i saldi proprio per non fare confusione
-
@Davide grazie mille
-
Salve, passato il primo mese e sono arrivati i 100€ di bonus ora mi chiedo: posso utilizzarli per sfruttare altre promozioni come "Big match - Saracinesca"?
-
Salve depositato 200 scommesso 10 vinta ricevuto il bonus di 10 convinto di averlo di averlo giocato l ho fatto scadere come mi muovo posso andare avanti ?
-
@Joe11111 si, puoi andare avanti senza problemi, ora calcola la posizione netta, e piazza la giocata in rf di conseguenza, in generale dovrai giocare tutto il saldo che hai sul conto in rf, se ad esempio hai 220€ dovrai giocare in rf 220/100
-
@Udoros si, il saldo bonus su bwin è generalmente valido come qualificante
-
@Chomp96 ma è sfruttabile la promo "Big match - Saracinesca"?
-
@Chomp96 ok grazie perfetto nel mio caso ho giocato un altra scomessa da 10 persa quindi il mio saldo é 200.50 posizione netta 0 ? O conta anche i decimali e quindi posizione netta 0,5 ?
-
@Joe11111 in totale finora hai scommesso 20€ di soldi reali e 10€ di soldi bonus? potresti dirci gli esiti di ogni scommessa? così ti diciamo quanto sia la tua posizione netta
-
@Anonymous deposito 200- scommesso 10 vinto 20,50 totale 210.50 ricevuto il bonus ma non scommesso (scaduto) quindi sono rimasto a 210.50 ieri sera ho giocato 10 soldi reali persi totale saldo attuale 200.5
-
@Joe11111 gioca ora in rf 200/100
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Udoros scusa, come riesci a sfruttare la "Big match - Saracinesca"? io pensavo di inserire la scommessa "GOAL" in Roma-Inter nella multipla, in modo che se perde soddisfi entrambe le condizioni per il rimborso (multipla persa e almeno un portiere imbattuto); il problema è se vince: la multipla non te la rimborsano più, per cui devi sperare di vincere anche le altre due, perché se una delle due la perdi sono dolori......in caso di vittoria sulla prima "GOAL" occorrerebbe a quel punto coprirsi di nuovo sulle due successive partite della multipla, ma il gioco vale la candela? e i calcoli da fare si complicano......sono scemo io?
-
@Chomp96 scusa se richiedo, ma vorrei capire se ho fatto ragionamenti stupidi o no, ti riporto quanto scrivevo per cercar di sfruttare la "Big match - Saracinesca"? io pensavo di inserire la scommessa "GOAL" in Roma-Inter nella multipla, in modo che se perde soddisfi entrambe le condizioni per il rimborso (multipla persa e almeno un portiere imbattuto); il problema è se vince: la multipla non te la rimborsano più, per cui devi sperare di vincere anche le altre due, perché se una delle due la perdi sono dolori......in caso di vittoria sulla prima "GOAL" occorrerebbe a quel punto coprirsi di nuovo sulle due successive partite della multipla, ma il gioco vale la candela? e i calcoli da fare si complicano......sto ragionando in maniera corretta o sono fuori strada?
-
@Bobby-Fischer senza contare tutti i discorsi sull'effettiva correttezza o meno della strategia, l'esito gol su bwin ha quota 1,48, quindi non rispetta quella minima di 1,5 purtroppo
-
@Chomp96 fantastico, non l'avevo controllato!! grazie per avermi evitato ulteriori elucubrazioni!!
-
@Bobby-Fischer Invece di giocarlo in singola dove perdo in media 5/7 euro ho deciso di giocarlo in multipla dove perdo circa 9€. Naturalmente non ho garanzia di vincere ma secondo me rischiare 2€ per vincerne 50€ è un buon compromesso.
-
@Udoros cioè, per capire (visto che la mia idea di mettere GOAL per agevolare quantomeno le probabilità non è nemmeno fattibile come ha fatto notare Chomp96 perché nn arriva a 1.5) tu dici: mi gioco la multipla dove perdo circa 9€ ma se mi va bene posso intascarne 50........ha certamente un senso, se ho capito bene però rischi 9€, non 2, vuoi dire che per rischiare 2€ in più rispetto ai 7 vale la pena provare a portarsi a casa 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet