[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve a tutti, volevo capire se ho inteso bene il bonus. Se deposito 200 euro, in caso di sconfitta ho 100 euro di bonus( il 50%). Se ad esempio , ora come ora, giocassi sul pareggio di Bournemouth v Chelsea che quota 4 per la scommessa su Bwin e 4,1 per la bancata su Betfair, avrei:
Se la scommessa vince, 800 euro su betwin - 200 di puntata - 535.8 responsabilità = 64,2 euro su betwin.
Se vince la bancata, avrei 172.84 -[ (172,84*0,05)]*4,1 = 673,22 - 200 di puntata - 535,8 di responsabilità = -62,58 euro. In questo caso dovrei aspettare un mese per avere il bonus di 100 da bancare (da cui posso ricavare ad esempio 95) e quindi avere 95 - 62,58 = 32,42. Poi ci sono gli altri bonus nei mesi successivi.
Ora il problema mio è questo: Anni fa avevo un profilo che usavo a nome di mia madre che nel frattempo è stato sospeso. Sono però riuscito ad entrarci, e anche a creare un profilo mio. Rischio che non mi diano il bonus da 100 euro e quindi di perdere 60 euro? Se così fosse non mi conviene proprio farlo vero? -
@1Guercio1 l'unico errore è nel calcolo in cui vincessi la bancata. il calcolo preciso da fare è 172.84 x 0.95 (in modo da scorporare il 5%) = 164.20 - 200 (puntata persa) = -35.80, quindi con il bonus vai a +64.20. quindi il guadagno è lo stesso sia che tu vinca la puntata sia che tu vinca la bancata
se tua madre non utilizza più il conto, si è registrata da un altro dispositivo e non ha sfruttato la benvenuto allora riceverai tranquillamente il bonus
-
No il dispositivo è lo stesso, comuynque ho fatto richiesta per chiudere quel profilo, poi non avrei problemi giusto?Non vorrei perdere 800 euro di colpo
-
@1Guercio1 dovresti usare proprio un dispositivo totalmente separato per non avere problemi
-
capisco, va bene grazie.
-
Salve voglio aderire a questa benvenuto, vi elenco in che modo voglio giocare e se sbaglio qualcosa ditemi dove sbaglio, da premettere che non giocherò le riccorenti.
1 - deposito 200 euro e scommetto in modalità RF 200/100 di rimborso su qualsiasi quota, scelgo una quota tra 2,50 e 3,20 per fare un buon guadagno, se vinco su BWIN dopo posso prelevare se invece vinco su BETFAIR il mese successivo avrò il rimborso di 100 euro.
2 - Avendo il saldo di zero euro deposito 200 e scommetto a quota minima 2,00 con modalità RF 200/50 di rimborso se vinco su BWIN dopo posso prelevare se invece vinco su BETFAIR il mese successivo avrò il rimborso di 50 euro.
3 - Ultimo mese sempre con il saldo zero deposito 200 e scommetto a quota minima 2,00 con modalità RF 200/50 di rimborso se vinco su BWIN dopo posso prelevare se invece vinco su BETFAIR il mese successivo avrò il rimborso di 50 euro e avrò finito la benvenuto.Quindi in questo modo posso sermpre prelevare per aderire ad altre benvenuto.
-
@rosaxbox esatto. Ovviamente se perdi una scommessa il mese dopo non hai saldo a zero, ma dovrai prima giocare il rimborso ricevuto e dopo ricalcolare la posizione netta prima di fare la qualificante successiva in RF
-
@Davide Facciamo che il rimborso se lo perdo avrò saldo zero, se lo vinco poi prelevo e avrò sempre il saldo zero.
Voglio sempre prelevare perchè in questo modo il mio saldo sarà sempre zero, giusto? -
@rosaxbox si ma il fatto che tu prelevi non cambia nulla. Se vinci con il bonus devi fare come ho detto e come dice la guida, ovvero calcolare la posizione netta.
-
Mi sono iscritto dall apposito link, ho effettuato il versamento, ma e normale che nella pagina i miei bonus non mi esca niente ?
-
@Donato98 sì, è normale. il bonus lo vedi solamente quando ti viene accreditato
-
Quindi eventualmente tra 30 gg?
-
@Donato98 esatto
-
Ma come faccio ad essere sicuro al 100% che la promozione sia attiva prima di piazzare la scommessa ?
-
@Donato98 puoi contattare l'assistenza in chat e chiedere loro di verificare se è attiva
-
Non ho capito una cosa, scusate magari è la 20esima volte che c'è scritto ma non l'ho visto io magari!
Il 29/01 mi deve arrivare il bonus da 100€ della benvenuto e ora entrando ho visto l'offerta deposita 100, ricevi 50 che scade domani.
Io posso attivarla e depositare 100 e ricevere il bonus tra oggi e domani e in più ricevere il bonus della benvenuto il 29/01? o dovrei depositare dopo il 29 che ho ricevuto il bonus! Sono un po' confuso scusate
-
@edo_91cm puoi depositare ora per il bonus esclusivo che hai ricevuto, basta che non scommetti prima di aver ricevuto anche il bonus rimborso della benvenuto
-
Devo piazzare la prima scommessa in RF 200/100 ho fatto due conti vorrei sapere se sono giusti o sbagliati.
Se vinco sul book guadagno 40.90 euro, se invece vinco su betfair attualmente perderò 69.10 poi avendo il rimborso di 100 vincerò 23.58.
-
@rosaxbox se vinci su betfair avrai -200+140,91+92,68=33,59
-
Ciao,
io ho aspettato 30 giorni dalla qualificante di benvenuto per ottenere il bonus, e ora vedo questo bonus disponibile:
Ma è quello corretto? Mi sarei aspettato solo 50€ se ho capito bene la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet