[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Questo post è eliminato! -
la scommessa qualificante da 200E a che quota min deve essere giocata?
-
@nestx32 Non ha quota minima, ma tanto in rf viene comunque alta.
-
Ciao a tutti, sto provando a piazzare la prima qualificante ma non riesco per un limite sulla vincita di € 250. A qualcuno è mai successo?
L'assistenza dice che non è un limite sul mio conto ma sulle scommesse in generale -
@niccolo-redrum si vede che sulle partite del dopolavoro disponibili in questi giorni hanno dei limiti di vincita
-
@niccolo-redrum A me lontano dalle partite manco fa puntare.
-
@kino Praticamente sono quasi tutte amichevoli del [censored], un bel problema per chi deve puntare cifre alte e poi si rischia di venire limitati.
-
Scusate sono all'ultimo mese e mi è venuto un dubbio. La posizione netta prima di fare l'RF va calcolata solamente considerando le scommesse (vinte o perse) o devo considerare anche i profitti del casinò?
-
@doggomatch i profitti con il casinò devi ignorarli, infatti se ne hai devi sottrarli alla posizione netta che ti esce calcolandola secondo la formula della guida
-
@Chomp96 Grazie
-
@kino ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
partite del do
Immaginavo, non resta che aspettare
-
Buonasera, ho appena ricevuto il bonus da 100 del primo periodo. cercando tra le partite possibili purtroppo molte hanno il limite di vincita, mi chiedevo quindi se è possibile dividere in più puntate il bonus in modo da soddisfare ogni volta il limite sulla vincita e alla fine giocare tutto il bonus in ad esempio 3/4 partite diverse. E' possibile farlo?
Grazie -
Buonasera, ho scommesso 200 e mi da un limite di vincita pari a 250 euro... il limite dipende dall'evento che ho scelto?
-
@leocardezbet si, il rigioco del bonus puoi dividerlo in più scommesse. quello che non potrai fare è dividere la scommessa in RF del periodo
-
@primolevi si in questo periodo ci potrebbero essere dei limiti di vincita a causa degli eventi non proprio di cartello diciamo
-
salve ho un problema sono al secondo mese di bwin e dovrei piazzare una rf da 200/50 solo che bwin non mi fa piazzare la scommessa perche dice che supero la vincita massima come potrei fare ?
-
@Theboss92 potresti cambiare evento e vedere se hai un limite maggiore, altrimenti per forza dovrai ridurre l'importo in modo che non superi la vincita massima e ridurre in proporzione anche il rimborso
-
@Davide ho provato gia a cambiare evento ma mi dice che non posso superare la vincita massima di 300€
-
@Theboss92 allora non hai alternative se vuoi sfruttare comunque questo rimborso, se non facendolo di importo minore, anche se ciò porta a guadagnare di meno
-
@Davide ok allora faccio un rf da 100/25 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet