[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Pepponebr è normale, non appare niente, semplicemente riceverai il bonus al termine del periodo promozionale. Per calcolare la posizione netta devi seguire alla lettera le indicazioni e la formula matematica contenuta nella guida, al punto 6 delle istruzioni
-
@Davide anche se nel periodo dei 30 giorni ho fatto prelievi?
-
@Pepponebr leggi la formula nella guida, devi solo usare quella formula inserendo i dati richiesti, trovi tutto indicato lì, depositi, prelievi e saldi da considerare. Leggi la formula e sostituisci i dati
-
@Chomp96 Grazie, anche se le vincite non saranno nella sezione sport ma nella sezione casinò? O dovrò tenere conto, eventualmente, solo se farò qualche scommessa?
-
@enricobet se saranno relative al casinò come da guida non ne devi tenere conto, ma ad esempio una vincita ottenuta da una freebet si, modificherà la posizione netta
-
@recano85 C'è un alternativa gratuita che non dia problemi in generale?
-
@Chomp96 Okay perfetto ti ringrazio, dici vale la pena procedere o va a finire che pasticcio troppo la benvenuto?
-
Ho fatto l'iscrizione a questa benvenuto il 20 Novembre. Non ho ancora depositato perché in genere preferisco non usare carte di credito per versare, ma al limite verso meno e ricevo di meno anche come bonus. Sono ancora in tempo per sfruttare almeno la prima parte?
-
@enricobet personalmente farei solo la benvenuto senza rischiare di sballare i calcoli facendo altro
-
@massirocco se ti sei registrato il 20 novembre fai parte della vecchia benvenuto, e dovresti avere 30 giorni dalla data di registrazione per poter effettuare il primo deposito, contatta anche l'assistenza per sicurezza
-
Ho letto che non vale paypal come metodo di pagamento, ma bwin non accetta proprio paypal o solo non vale per prendere il bonus? cioè posso fare il deposito iniziale con la carta e poi collegare l'account paypal e usare quello per prelievi/depositi?
-
@francesc non vale solo per ricevere il bonus. Potrai collegare paypal in seguito alla ricezione dei bonus
-
@Davide perfetto grazie, ma se dopo inizio a utilizzare paypal rischio di non poter partecipare alla fase 2 e gli altri rimborsi quindi?
-
@francesc in genere basta che il primo deposito sia fatto con il metodo ammesso. Dopo potresti anche vincere la scommessa il primo mese, nessuno ti obbliga a fare altri depositi, quindi non considerano nemmeno eventuali altri depositi, proprio per il fatto che potrebbero potenzialmente non esserci
-
@Davide ok capito! grazie ancora!
-
@Riccardo92 su ING non saprei ma potresti provare, potrebbe essere che all'inizio te lo fa fare ma per il proseguimento dell' avventura "ninja" sconsiglio di far riferimento a quella mastercard. Ottima per tutto direi ma non per questo.
-
@recano85 L'ho usata fin'ora tramite paypal, volevo cambiare dopo aver letto di vari problemi per i siti di scommesse
-
devo prima aspettare che il mio conto venga verificato o posso già usufruire della promozione subito dopo essere registrato?
-
@danielhipop consigliamo di aspettare la validazione del conto, in ogni caso non c'è fretta, hai tempo 30 giorni dalla registrazione e in ogni caso il rimborso lo ricevi dopo 30 giorni
-
raga io ho depositato i 200 euro, ma mi dice che ho un limite di scommessa di 2 euro, che posso fare? (l'assistenza mi dice che non sa nulla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet