[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Dovrei scommettere più di 500 euro su Bwin e più di 600 euro su Marathonbet (per un guadagno minore di 20 €.. secondo mese promo benvenuto). Su Bwin si sa se si può puntare quella determinata cifra solo quando si cerca di piazzare la scommessa (ho parlato con un operatore). Su Marathonbet non so, aspetto una risposta dell'assistenza. Voi sapete qualcosa in più riguardo ai limiti di puntata in questi siti?
-
@betterinator su marathon quando selezioni la scommessa ti dà l'importo massimo nella schedina
Edit: guarda qui per vedere i limiti suo vari book, anche se la guida andrebbe aggiornata -
@kino Grazie!
-
Ciao io dovrei fare il bonus su Eurobet per la prima volta, sto leggendo che spesso possoni bloccare l account e non darti il bonus, consigli su come evitare cii
-
@Nds1234 ciao, per domande riguardanti eurobet cerca di scrivere nella sua discussione, ovvero qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/16318 , in generale purtroppo ce sempre la possibilità di venire limitati con Eurobet, è necessario in generale avere un buona dose di fortuna
-
Sto cercando di puntare 29 euro su Bwin ma mi dice che supera il limite di vincita di 150 euro, ma non è vero visto che la quota è solo 2.10.
C'è da dire che ho appena scommesso 71 euro (avevo 100 euro di bonus) per una vincita di 149 euro perchè appunto tutto il bonus insieme di 100 euro non me lo faceva scommettere. Ma adesso non mi fa scommettere nemmeno i restanti 29 euro.
Devo aspettare che finisca prima la scommessa da 71 euro?
-
@checkpoint se stai tentando di giocare sempre sullo stesso esito allora è normale, cambia partita e te li faranno scommettere
-
@Anonymous Oddio è vero, nella furia di scommettere (sto trafficando con 3 dutcher diversi) non mi sono accorto che la precedente puntata di 71 euro è proprio sullo stesso esito.
-
Per ottenere il deposito massimo, è possibile depositare in prima battuta 10 euro con carta e qualche giorno dopo altri 190 con paypal, facendo comunque la rf 200/100?
-
@Gianluca1995 Sì, puoi fare così
-
Le eventuali vincite si possono prelevare senza inficiare sul proseguimento dei successivi bonus?
-
@primolevi si, puoi prelevare senza problemi
-
Per i depositi successivi al primo è possibile utilizzare paypal?
-
@primolevi si, è possibile utilizzare paypal
-
@Gianluca1995 Sì, ma tra quelli che hanno depositato 200 diretti gli è arrivato un bonus sul deposito.
-
sono nel primo mese, posso comunque giocare 5euro bonus che ho ottenuto non andando a modificare le perdite nette?
-
@pbetting hai già giocato e perso la scommessa in rf di questo periodo?
-
esatto, ho posto la domanda perchè dai t&c mi è parso di capire che i bonus non vanno ad influire ma prima di giocare preferivo esserne certo.
O mi conviene giocare il bonus assieme a quello piu grande che arriva dopo un mese? -
@pbetting ok, giocandolo verrebbe contato nella posizione netta, per cui se ha una lunga scadenza giocalo solo una volta che sarai arrivato nel periodo successivo
-
è il bonus di 5euro per il compleanno. i t&c sono:
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 60 giorni.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare € 15,00 alle scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.perciò se punto alla fine dei 30 giorni prima il bonus di 5euro e poi quello da 100 lo andrei a sbloccare(quello da 5euro) giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet