[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Theboss92 in questo momento si trova qualche RF maggiore del 30% nell'oddsmatcher e dutcher.
Per quanto riguarda i punta+banca però la liquidità non è altissima, quindi potresti optare per un punta+punta, verificando però in anticipo quali siano i limiti massimi di scommessa
-
@Anonymous la mia paura e che comunque fare un punta/punta su un evento cosi strano e scommetere importi alti possono compromettere il conto stesso
-
@Theboss92 in alternativa potresti ridurre gli importi, quindi magari facendo un RF 100/25, accontentandoti di un guadagno inferiore
-
@Anonymous ok grazie
-
Il casinò influisce sulla posizione netta?
-
@stef le vincite/perdite al casinò non andranno a modificare la tua posizione netta
-
se il rimborso di febbraio me lo hanno dato il 22 sino a che giorno posso giocarla la rf?
-
@moxluc devi contare i giorni da quando ti sei registrato a Bwin, non da quando ricevi i bonus
-
@Davide mi sono iscritto il 23 dicembre, in teoria dovrei avere sino al 21 compreso, giusto?
-
@moxluc corretto, il 21 è il 90° giorno
-
@Davide quindi compreso il 21?
-
@moxluc sì, compreso il 21
-
@Davide perfetto, grazie!!
-
buondì ragazzi, dunque, anzichè giocare in modalità rf ho provato a puntare la somma richiesta per il bonus ad una quota alta per perderlo e avere quindi un minimo di ricavo in più, peccato che però ho vinto su bwin.
Sono ancora all'interno del primo mese, per provare ad ottenere il bonus rimborso mi basta riprovare a perdere 200 euro per avere il rimborso o devo anche tenere conto dei 700 e passa euro vinti per pura sfiga? -
@davebuccia Devi tenere conto dei 700€ vinti, quindi probabilmente non sarà più sfruttabile questo mese. Ti consigliamo per le prossime volte di seguire sempre la guida alla lettera per evitare di perdere altri guadagni
-
eggià ho peccato di gola.
Quindi in pratica a partire dal 31esimo giorno le 700 vinte non andranno a influenzare la posizione netta? -
@davebuccia esatto, nel nuovo mese la posizione netta parte da 0
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno potrebbe aiutarmi?; ) Devo calcolare la posizione netta per il secondo mese al fine di valutare se possa essere conveniente o meno piazzare una scommessa per ricevere il rimborso. Questi sono i movimenti da tenere in considerazione
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet