[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Mi è arrivata una promo deposita tot e ti diamo il 50% fino a 50 euro..
Versando con paypal 100 adesso, e nel corso del primo mese versando altri 200 con carta (per ottenere il cb del primo), riceverò entrambi? -
@Gianluca1995 il primo deposito in assoluto devi farlo con carta. Se quindi hai ancora depositato devi depositare questi 100€ con carta
Dopo puoi versare altri 100€ con paypal e fare l'RF 250/100
-
scusate non ho capito come si calcolano i guadagni. il guadagno del bonus devo sommarlo al guadagno della giocata in RF?
-
@pietro-a qual'è esattamente la tua condizione? hai giocato la rf e l'hai persa, e ora hai ricevuto il bonus rimborso?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ai giocato la rf e l'hai persa, e ora hai ricevuto il bonus rimborso?
si, per tre volte. vorrei calcolare il mio guadagno totale sui tre bonus incassati e giocati.
-
@pietro-a in generale i guadagni li hai tra le differenze delle perdite avute sulle giocate in rf qualificanti perse dove avrai una perdita, e poi dal rigioco in br dei bonus rimborso, quello è il guadagno che avrai ottenuto
-
ma io vedo sempre importi positivi dalle scommesse in RF
-
@pietro-a si, ma quel guadagno lo ottieni già considerando il rigioco del bonus, dalla singola scommessa in rf, perdendola, vai in perdita, le scommesse non le registri sull'apposito profit traker? in quel modo sarebbe tutto automatico
-
no, volevo capire come calcolarlo io
-
@pietro-a per calcolarlo tu ti basta vedere quanto hai vinto dalla bancata, e quanto hai perso dalla puntata, se hai giocato ad esempio 200€ e hai vinto la bancata di 170€ al netto delle commissioni, hai perso 170-200=-30, in attesa del bonus rimborso
-
ok, grazie
-
@Chomp96 è arrivato, grazie mille!
-
dovrei fare la rf e ho una posizione netta di +70, consigliate di lasciar perdere visti i campionati di ***** che son rimasti oppure di fregarmene e farla comunque?
-
@moxluc se trovi qualche buon rf sulle partite della turchia puoi provare comunque a farla, altrimenti valuta se farla o meno
-
mi sono registrato e ho fatto la puntata da 200euro che è risultata perdente e fin qua tutto ok.
Ieri approfittando dell'offerta dei 5euro bonus se si scommette dalla loro app, ho piazzato una scommessa da 5 euro a quota 4 che è risultata vincente.
Se non sbaglio quest'ultima andrà a far calare il rimborso che otterrò, in quanto sono calate le mie perdite nette(o sbaglio e si considera solo le perdite totali??).
Come posso andare a sistemare il tutto?
Grazie mille -
@pbetting purtroppo non puoi fare nulla per sistemare la situazione, fare altre scommesse può solo rischiare di peggiorarla, quindi non fare nulla, riceverai un bonus rimborso leggermente minore
-
se andassi a scommettere 20euro a quota altissima bancandoli su betfair non risolverei il tutto? perchè se la mia vincita va ad abbassare le perdite totali a 80euro perdendone 20 torno a 100?
-
@pbetting si, ma se invece dovessi vincere andresti definitivamente a non ricevere più nessun rimborso, e rischiare di perdere quindi 90€ che ti darebbero ora, visto che comunque su 100€ 90 te li danno, non fare nulla
-
hai ragione, grazie mille
-
Per calcolare la posizione netta del secondo periodo, è giusto se prendo dalle transazioni del mio conto il saldo attuale e lo sottraggo al saldo che avevo ad inizio periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet