[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@zoofilo91 i depositi non variano la posizione netta
il bonus ha rollover 5x, quindi se vinci la giocata di 150€ dovrai scommettere altri 100€ per completare il requisito
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@paologabo effettua un deposito di 100€ in modo da ricevere quei 50€ di bonus. Dopodiché non piazzare scommesse fino al giorno in cui ricevi il rimborso di 100€ della benvenuto. A quel punto potrai scommettere tutti i 150€ di bonus presenti nel conto
Grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@paologabo effettua un deposito di 100€ in modo da ricevere quei 50€ di bonus. Dopodiché non piazzare scommesse fino al giorno in cui ricevi il rimborso di 100€ della benvenuto. A quel punto potrai scommettere tutti i 150€ di bonus presenti nel conto
@Anonymous Mi sono scordato di chiederti se secondo te posso depositare con Paypal o devo continuare con la carta di credito.
Grazie -
@paologabo puoi usare tranquillamente paypal, la carta è necessaria solo per il primo deposito in assoluto
-
Ciao a tutti, mi sono registrato su bwin questo mese ed ho effettuato la prima puntata da 200 euro su una partita di questo fine settimana che però è stata rinviata.Come devo comportarmi ora? Posso effettuare una nuova puntata da 200 oppure il rimborso della giocata è vista come giocata vincente e quindi dovrei fare una puntata da 400 per ottenere il bonus completo per il primo mese?
-
@giovannimantini non è vista come giocata vincente, ma anche se lo fosse la vincita netta sarebbe 0€. Puoi quindi ripetere la giocata una volta ricevuto il rimborso
-
avendo ricevuto un bonus sul primo deposito, ho 100€ di saldo di cui 50 bonus. Posso fare una rf 100/50? Oppure le perdite avute giocando il bonus non contano ai fini del rimborso?
-
@stef le perdite giocando il bonus non contano, quindi se ti trovi nel primo periodo scommetti in RF 250/100
-
Ho ricevuto i 100 bonus e subito limitato a 2euro, adesso credo di aver completato il rollover, ma il saldo non risulta ancora preleabile, c'e' un modo per vedere quanto devo ancora scommettere per completare il rollover?
-
@gcl77 sì, ti basta andare qui: https://www.bwin.it/it/mobileportal/bonuses
-
@Anonymous quindi le scommesse non ancora refertate non sono conteggiate giusto?
-
@gcl77 esatto, non sono ancora conteggiate
-
Mi è arrivata una promo deposita tot e ti diamo il 50% fino a 50 euro..
Versando con paypal 100 adesso, e nel corso del primo mese versando altri 200 con carta (per ottenere il cb del primo), riceverò entrambi? -
@Gianluca1995 il primo deposito in assoluto devi farlo con carta. Se quindi hai ancora depositato devi depositare questi 100€ con carta
Dopo puoi versare altri 100€ con paypal e fare l'RF 250/100
-
scusate non ho capito come si calcolano i guadagni. il guadagno del bonus devo sommarlo al guadagno della giocata in RF?
-
@pietro-a qual'è esattamente la tua condizione? hai giocato la rf e l'hai persa, e ora hai ricevuto il bonus rimborso?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ai giocato la rf e l'hai persa, e ora hai ricevuto il bonus rimborso?
si, per tre volte. vorrei calcolare il mio guadagno totale sui tre bonus incassati e giocati.
-
@pietro-a in generale i guadagni li hai tra le differenze delle perdite avute sulle giocate in rf qualificanti perse dove avrai una perdita, e poi dal rigioco in br dei bonus rimborso, quello è il guadagno che avrai ottenuto
-
ma io vedo sempre importi positivi dalle scommesse in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet