NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    841
    7.0k
    27.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      axelrod90 @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 Grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        Casta91 Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

Salve, sono nel 2 periodo cioè da 30 a 60 gg dalla registrazione e posso puntare solamente su quote che mi diano una vincita non superiore a 300€. Che RF dovrei fare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Casta91
          ultima modifica di

@Casta91 indicativamente gli RF alti si trovano a quota 3/4, quindi dovresti puntare al massimo 75 o 100€. Fai comunque qualche simulazione aumentando la cifra e riducendo la quota

Nel rimborso inserirai chiaramente il 25% dell'importo che vuoi puntare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• ninjawhiteN
            ninjawhite
            ultima modifica di

Buongiorno, sono nel terzo periodo della promo, per questioni di liquidità posso scommettere 100€ con rimborso 25€ anziché 200/50?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              newlife89
              ultima modifica di

Ciao Ragazzi, mi sono iscritto a BWIN il 7/02/2020.. ad oggi, 12/03/2020, non vedo ancora il primo bonus di 100 euro...
              PS la prima e unica giocata l'ho persa su BWIN e vinta su Betfair...

Come mai tardano ad accreditarmi il bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @ninjawhite
                ultima modifica di

@ninjawhite si, puoi farlo senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @newlife89
                  ultima modifica di

@newlife89 molto strano, ti ricordo che il bonus quando ti arriverà dovrai attivarlo, e quindi dovrai andare tra i tuoi bonus per farlo, hai già provato a vedere in quella sezione? la scommessa sulla quale hai giocato, quando si è conclusa?

__
                  Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • P
                    paologabo Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto a Bwin il 1 marzo e ho perso la prima scommessa da 200 euro. Sono quindi in attesa di ricevere il bonus tra una ventina di giorni.
                    Oggi però mi è arrivata questa email:

Per te il 50% extra!
                    Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa. In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.

Posso sfruttarla? Se si come?
                    Grazie!!

• AnonymousA
                      Anonymous @paologabo
                      ultima modifica di

@paologabo effettua un deposito di 100€ in modo da ricevere quei 50€ di bonus. Dopodiché non piazzare scommesse fino al giorno in cui ricevi il rimborso di 100€ della benvenuto. A quel punto potrai scommettere tutti i 150€ di bonus presenti nel conto

Z P 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Z
                        zoofilo91 @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous arrivato anche a me questo bonus...i depositi non influiscono nella posizione netta?
                        inoltre il bonus sul deposito ha un rollover 5x. come bisogna muoversi poi? c'è il rischio che la posizione netta di aprile sia molto negativa o sbaglio?

AnonymousA P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @zoofilo91
                          ultima modifica di

@zoofilo91 i depositi non variano la posizione netta

il bonus ha rollover 5x, quindi se vinci la giocata di 150€ dovrai scommettere altri 100€ per completare il requisito

• P
                            paologabo Ninja Novizio [0-15] @zoofilo91
                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                            • P
                              paologabo Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                              ultima modifica di

@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):

@paologabo effettua un deposito di 100€ in modo da ricevere quei 50€ di bonus. Dopodiché non piazzare scommesse fino al giorno in cui ricevi il rimborso di 100€ della benvenuto. A quel punto potrai scommettere tutti i 150€ di bonus presenti nel conto

Grazie mille

• P
                                paologabo Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di paologabo

@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):

@Anonymous Mi sono scordato di chiederti se secondo te posso depositare con Paypal o devo continuare con la carta di credito.
                                Grazie

• AnonymousA
                                  Anonymous @paologabo
                                  ultima modifica di

@paologabo puoi usare tranquillamente paypal, la carta è necessaria solo per il primo deposito in assoluto 👍

• G
                                    giovannimantini
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti, mi sono registrato su bwin questo mese ed ho effettuato la prima puntata da 200 euro su una partita di questo fine settimana che però è stata rinviata.Come devo comportarmi ora? Posso effettuare una nuova puntata da 200 oppure il rimborso della giocata è vista come giocata vincente e quindi dovrei fare una puntata da 400 per ottenere il bonus completo per il primo mese?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @giovannimantini
                                      ultima modifica di

@giovannimantini non è vista come giocata vincente, ma anche se lo fosse la vincita netta sarebbe 0€. Puoi quindi ripetere la giocata una volta ricevuto il rimborso

• S
                                        stef Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

avendo ricevuto un bonus sul primo deposito, ho 100€ di saldo di cui 50 bonus. Posso fare una rf 100/50? Oppure le perdite avute giocando il bonus non contano ai fini del rimborso?

• AnonymousA
                                          Anonymous @stef
                                          ultima modifica di

@stef le perdite giocando il bonus non contano, quindi se ti trovi nel primo periodo scommetti in RF 250/100

• G
                                            gcl77
                                            ultima modifica di

Ho ricevuto i 100 bonus e subito limitato a 2euro, adesso credo di aver completato il rollover, ma il saldo non risulta ancora preleabile, c'e' un modo per vedere quanto devo ancora scommettere per completare il rollover?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet