[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous grazie!!!
-
@Anonymous volevo chiederti se la qualificante del 2° periodo deve essere refertata entro il 60° giorno oppure deve essere solo piazzata per tale data
-
@axelrod90 deve essere oltre che piazzata anche refertata entro il 60esimo giorno dalla registrazione
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Salve, sono nel 2 periodo cioè da 30 a 60 gg dalla registrazione e posso puntare solamente su quote che mi diano una vincita non superiore a 300€. Che RF dovrei fare?
-
@Casta91 indicativamente gli RF alti si trovano a quota 3/4, quindi dovresti puntare al massimo 75 o 100€. Fai comunque qualche simulazione aumentando la cifra e riducendo la quota
Nel rimborso inserirai chiaramente il 25% dell'importo che vuoi puntare
-
Buongiorno, sono nel terzo periodo della promo, per questioni di liquidità posso scommettere 100€ con rimborso 25€ anziché 200/50?
-
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto a BWIN il 7/02/2020.. ad oggi, 12/03/2020, non vedo ancora il primo bonus di 100 euro...
PS la prima e unica giocata l'ho persa su BWIN e vinta su Betfair...Come mai tardano ad accreditarmi il bonus?
-
@ninjawhite si, puoi farlo senza problemi
-
@newlife89 molto strano, ti ricordo che il bonus quando ti arriverà dovrai attivarlo, e quindi dovrai andare tra i tuoi bonus per farlo, hai già provato a vedere in quella sezione? la scommessa sulla quale hai giocato, quando si è conclusa?
-
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto a Bwin il 1 marzo e ho perso la prima scommessa da 200 euro. Sono quindi in attesa di ricevere il bonus tra una ventina di giorni.
Oggi però mi è arrivata questa email:Per te il 50% extra!
Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa. In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.Posso sfruttarla? Se si come?
Grazie!! -
@paologabo effettua un deposito di 100€ in modo da ricevere quei 50€ di bonus. Dopodiché non piazzare scommesse fino al giorno in cui ricevi il rimborso di 100€ della benvenuto. A quel punto potrai scommettere tutti i 150€ di bonus presenti nel conto
-
@Anonymous arrivato anche a me questo bonus...i depositi non influiscono nella posizione netta?
inoltre il bonus sul deposito ha un rollover 5x. come bisogna muoversi poi? c'è il rischio che la posizione netta di aprile sia molto negativa o sbaglio? -
@zoofilo91 i depositi non variano la posizione netta
il bonus ha rollover 5x, quindi se vinci la giocata di 150€ dovrai scommettere altri 100€ per completare il requisito
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@paologabo effettua un deposito di 100€ in modo da ricevere quei 50€ di bonus. Dopodiché non piazzare scommesse fino al giorno in cui ricevi il rimborso di 100€ della benvenuto. A quel punto potrai scommettere tutti i 150€ di bonus presenti nel conto
Grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Anonymous Mi sono scordato di chiederti se secondo te posso depositare con Paypal o devo continuare con la carta di credito.
Grazie -
@paologabo puoi usare tranquillamente paypal, la carta è necessaria solo per il primo deposito in assoluto
-
Ciao a tutti, mi sono registrato su bwin questo mese ed ho effettuato la prima puntata da 200 euro su una partita di questo fine settimana che però è stata rinviata.Come devo comportarmi ora? Posso effettuare una nuova puntata da 200 oppure il rimborso della giocata è vista come giocata vincente e quindi dovrei fare una puntata da 400 per ottenere il bonus completo per il primo mese?
-
@giovannimantini non è vista come giocata vincente, ma anche se lo fosse la vincita netta sarebbe 0€. Puoi quindi ripetere la giocata una volta ricevuto il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet