[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Mi sono registrato direttamente dal sito e ho ricevuto una mail da parte loro sul bonus di benvenuto descritto nella guida. Anche se non mi sono registrato tramite il link di registrazione che avete messo nella guida, riceverò comunque il bonus una volta soddisfatti i requisiti?
-
@LOLO95777 sì, riceverai comunque i bonus. Il link di registrazione che trovi nella guida è lo stesso che trovi registrandoti da google
-
@Anonymous ciao la mia situazione è questa: ho perso la qualificante del primo periodo, il giorno dopo ho avuto un esclusiva depositando 110 e me ne hanno dati 50 extra con rollover 5x. Al termine del 30esimo giorno ho giocato i 100 di rimborso della benvenuto e li ho persi e quelli della esclusiva persi anch essi (puntato solo i 50 euro bonus). Nel secondo periodo ho anche giocato la ricorrente del basket e qualche volta ho vinto e qualche volta ho perso sul book. Ora il problema è che nonostante io ho perso (esclusiva e ricorrenti) mi risulta cmq il saldo bloccato come se la promo fosse ancora in gioco e dovessi soddisfare requisiti e mi trovo in difficoltà nel calcolo della posizione netta del periodo 31-60 giorni. Posso cancellare i bonus dal momento che ho perso oppure mi cancellano anche il saldo?
-
@axelrod90 se c'è una parte di saldo bloccato e tu cancelli il bonus allora ti azzerano il saldo vincolato, fai attenzione. Quanto ti manca esattamente per completare i requisiti richiesti? Dovresti piazzare le scommesse per soddisfare quei requisiti e solamente dopo eseguire la formula della posizione netta per la scommessa in RF
-
@Anonymous Capito ma come mai se perdi la scommessa devi cmq soddisfare il requisito? sta cosa non l ho capita
-
@axelrod90 dal tuo messaggio precedente dove hai indicato i vari movimenti è strano che ci sia ancora una parte vincolata, ma è probabile che non ti abbia segnato correttamente le prime due scommesse. Hai rispettato sempre la quota minima?
Dovresti allegare uno screen di ciò che visualizzi nella sezione Bonus su Bwin
-
@Anonymous Ok perfetto, ho fatto ora il versamento con uno dei metodi per il bonus, ma non ho ricevuto nessuna mail sul bonus. Come posso esser sicuro che lo riceverò? non vorrei che mi dessero picche una volta fatta la scommessa, anche perché poi ci andrei anche a perdere
-
@LOLO95777 il bonus si attiva in automatico e non c'è modo di verificarlo purtroppo. L'unico modo sarebbe quello di contattare l'assistenza di bwin
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Hai rispettato sempre la quota minima?
Ho scommesso a quota superiore a 4.
Ma la cosa strana è che me lo fa anche con i 5€ del basket. Io li ricevo, li perdo e ce li ho su betfari e mi trovo cmq il saldo bloccato come se quei soldi anche se li persi sul book ce li ho vincolati -
@axelrod90 può essere che nel conto ci fossero altri bonus attivi o altre promozioni in corso?
-
Ho ricevuto i 100 bonus ma anche una limitazione di 2euro di puntata massima, quanto tempo ho per giocare il bonus?
-
@gcl77 hai 30 giorni di tempo per riscuotere il bonus
-
i 200 euro iniziali li devo giocare tutti insieme o nel primo mese posso fare più scommesse fino a spendere 200 euro (tipo quattro scommesse da 50)?
-
@316play devi giocarli tutti assieme in quanto devi piazzare la scommessa in RF (non si può dividere)
-
@Anonymous okay, per assicurarmi una vittoria in ogni caso (vittoria/perdita) gioco in RF tutti i 200. Però se non fossi un Ninja ma un comune scommettitore e nell'arco di un mese perdessi tutti i 200 giocati in più di una puntata, avrei lo stesso diritto al rimborso di 100. Corretto?
-
@316play sì, certo, in quel caso sì
-
@Anonymous se scommettessi 100 con RF 50 (per due volte)? Non ho soldi per bancare 200 a RF% elevata.
-
@316play non puoi farlo, devi fare una sola scommessa in RF
Se non hai abbastanza budget devi fermarti all'RF 100/50
-
@Anonymous grazie!!!
-
@Anonymous volevo chiederti se la qualificante del 2° periodo deve essere refertata entro il 60° giorno oppure deve essere solo piazzata per tale data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet