[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@xChristi4n sì certo, puoi prelevare.
Il secondo mese inizia dopo 30 giorni di calendario dal giorno dell'iscrizione compreso. Se ti sei registrato ieri il 30° giorno è il 2 Aprile. Il nuovo mese parte dal 3 aprile. Conta sempre i giorni a mano per non sbagliare
-
@Davide ma devo giocare il 30° giorno o qualsiasi giorni del secondo periodo?
-
@xChristi4n devi giocare nel secondo periodo. Il primo periodo va dal 1° al 30° giorno compresi, dal 31° giorni puoi giocare per il secondo periodo
-
Il primo deposito deve essere necessariamente di 200 euro o basta che la posizione netta sia negativa di quell'importo durante il mese, dunque facendo anche più depositi?
-
@Frabal12 non è necessario che sia di 200€ il primo deposito, puoi farne anche più di uno nel mese, ovviamente la scommessa in rf deve essere solo una per periodo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
ciao sono al primo mese di bwin
ho perso la qualificante
ho depositato 100 euro per averne 50 di bonus (mi è arrivata via mail)
il bonus ha rollover 5 in pratica perche mi dicono che devo scommettere 250 euro nei requisiti per la riscossione.
secondo voi posso aspettare di ricevere il bonus da 100 del primo mese e poi giocare tutto insieme?
si possono avere due bonus insieme su bwin?
grazie -
@migueltorga sì, sei obbligato ad aspettare il primo rimborso, altrimenti sballi la posizione netta
E' possibile avere più bonus contemporaneamente e potrai fare un'unica puntata da 150€
-
E' possibile giocare il bonus in piu' scommesse in caso di vincita prelevare anche se e' ancora disponibile saldo bonus sul conto?
-
@gcl77 puoi dividere il rimborso in più giocate una volta ricevuto, e non ci sono problemi con i prelievi durante la promozione, anche con bonus presente ancora nel saldo (ovviamente potrai prelevare solo il saldo reale).
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@dakun utilizzali per la scommessa in RF 200/50, quindi dovrai depositare altri 100€
salve, due settimane fa ho parlato con anonymous per riscuotere i due bonus che avevo ricevuto, ora mi restano 100 euro come si puo leggere dalla chat, che ovviamente mi risultano non prelevabili, ma sono comunque validi per la scommessa in rf? O li devo prima "sbloccare"
-
@dakun se sono 100€ di saldo reale allora deposita ulteriormente per piazzare la scommessa in RF (ricordi di calcolare la posizione netta in modo da sapere la cifra esatta da scommettere)
-
@Anonymous cioè che non sono bonus giusto? ma attualmente non sono prelevabili, valgono comunque come reale?
-
@dakun esatto, se non sono bonus allora puoi usarli all'interno della qualificante
-
@Anonymous allora io ho caricato 100 in passato per ricevere il bonus da 50, ed ho ricevuto i 100 del primo mese della benvenuto. ho fatto una scommessa con 150 euro, quindi questi 100 dovrebbero essere reali giusto? C'è un modo per verificarlo?
-
@dakun ti basta andare nella sezione Bonus su Bwin. Se non vedi nessun bonus attivo allora quei soldi sono per forza di saldo reale
-
@Anonymous non trovo la sezione bonus, l'unica cosa simile che ho trovato è promozioni
-
@dakun quei soldi allora sono saldo reale. Procedi con la qualificante in RF
-
Se già ho scommesso i primi 200 e li ho persi e devo attendere il bonus rimborso come faccio a usufruire di un bonus che mi è arrivato adesso? Ho un bonus sul deposito del 50% fino a 50% in rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet