[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve, devo iniziare la benvenuto, non ho ancora depositato nulla. Ora mi è arrivata una promo se deposito almeno 10€ ho diritto a 20 giri starbust. Posso depositare per ora 10 € con la carta e depositare gli altri 190€ più avanti, o comprometto la benvenuto? Grazie
-
@Riccardo742 puoi procedere così, non comprometti la benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@gambo la scommessa del primo periodo deve concludersi obbligatoriamente entro appunto il periodo, se ti scade quindi domani il periodo, devi piazzare una scommessa che si concluda entro domani
-
Ciao a tutti! I 200€ devono essere depositati subito o entro i primi 30 giorni?
-
@righi entro i primi 30 giorni, per poter piazzare la prima scommessa qualificante
-
QUALCUNO ha avuto problemi alla registrazioen ? mi dice che i miei dati non sono validi
-
@albero se riscontri questo problema alla registrazione ti consigliamo di contattare il servizio clienti di Bwin e far presente a loro questo problema, ti potranno guidare alla risoluzione e alla registrazione
-
@ilveroenne il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
si può prelevare durante l'offerta?
-
@xChristi4n certo, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, ho perso sul book la prima RF 200/100 quindi attenderò il rimborso, nel frattempo mi è arrivato un bonus da 5€ con scadenza a maggio.
Se non sbaglio devo tenerlo li e scommetterlo nel secondo mese quando poi andrò a scommettere il rimborso giusto?
questi bonus consigliate di giocarli a quote alte sperando di perderli (so che quota alta non per forza significata scommessa persa sul bookmaker, purtoppo ) e quindi ripartire da una posizione netta "pulita"???
oppure magari spezzettare il bonus in più giocate cosi da avere (forse) più probabilità di perdere sul book (o almeno non vincere tutte le scommesse)?
spero di esser stato chiaro.
grazie -
@zoofilo91 in ogni caso devi attendere la fine del periodo attuale senza fare altre scommesse, quindi è corretto giocare il bonus nel prossimo mese.
Come giocarlo poi è un po' soggettivo, è vero che a quota alta perdendolo avrai una posizione netta pulita, ma vincendolo a quota alta peggiorerai di molto le cose rispetto alla quota minima
-
@Davide si si certo, attendo la fine del periodo prima di giocare ancora...magari provo a fare più scommesse diverse con il bonus cosi da sperare di perderne almeno alcune e non intaccare troppo la posizione.
in ogni caso non mi è chiaro molto il calcolo riguardante i depositi e i prelievi effettuati nei periodi.
esempio, io ho depositato, scommesso e perso 200€ nel primo periodo, e ricevuto sto bonus di 5€ (che tengo li senza giocare). suppongo che la ricezione di questo bonus non influisca nella posizione netta -
@zoofilo91 la ricezione del bonus non influisce nella posizione netta di questo periodo. Nel secondo periodo però dovrai sottrarlo all'importo del saldo iniziale, in quanto non viene considerato per le perdite
-
@Davide ok, questa cosa del saldo iniziale devo ancora capirla bene
Facciamo che il mese prossimo dopo che ho giocato i bonus vi scrivo la situazione aggiornata
grazie intanto -
Ciao, ieri ho vinto la puntata a 3.60 su bwin, quindi per il primo mese dovrei aver finito.
Posso prelevare?
Mi sono registrato ieri 04/03, quindi il 5 di aprile posso procedere? -
@xChristi4n sì certo, puoi prelevare.
Il secondo mese inizia dopo 30 giorni di calendario dal giorno dell'iscrizione compreso. Se ti sei registrato ieri il 30° giorno è il 2 Aprile. Il nuovo mese parte dal 3 aprile. Conta sempre i giorni a mano per non sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet