[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@elmachico891 no, non vanno ad influire, se quindi ad esempio dovessi vincere 10€ al casinò, dall'eventuale risultato che ottieni dalla formula della posizione netta dovrai togliere 10€
-
scusate ragazzi ma se io in questo momento non dispongo della liquidità necessaria per fare una scommessa in RF 200/100 posso fare tante scommesse più piccole con RF 50%?
Esempio: scommetto 10 volte 20€ con rimborso 10 -
@stocactus no, devi fare esclusivamente la scommessa RF in una sola giocata. È sbagliatissimo fare più RF
-
Buonasera , ho vinto la scommessa bonus di 50 euro del secondo mese per un totale di importo 165. Come devo impostare la puntata per il terzo mese?
Grazie -
Io mi son registrato, posso convalidare l'account ed effettuare il primo deposito e quindi la scommessa tra 28 giorni giusto? Così in caso di perdita su bwin mi viene accreditato il bonus dopo 3 giorni
-
@Atalanta1907 esatto
-
Ragazzi una domanda: Ho effettuato il deposito in concomitanza con una mail di bwin in cui dava il 50% fino a 50 euro. Ora per sfruttare anche la benvenuto posso ugualmente scommettere l'RF 200/100 , magari appunto utilizzando anche il denaro bonus datomi?
-
@mrs9898 dovrai ora giocare in rf 250/100, utilizzando i 50€ di bonus nella scommessa che farai
-
Buongiorno a tutti, durante il periodo promozionale è possibile prelevare senza problemi le vincite degli eventuali bonus? oppure dopo il prelievo la promozione non sarà più valida.
Grazie -
@Stracaco puoi prelevare senza problemi durante la promozione
-
@sdoghi ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Buonasera , ho vinto la scommessa bonus di 50 euro del secondo mese per un totale di importo 165. Come devo impostare la puntata per il terzo mese?
GrazieBuongiorno, che piazzata dovrei fare per favore?
-
@sdoghi se hai fatto solo quella scommessa con i 50€ di bonus, dove hai vinto quella cifra, dovrai ora giocare in rf 365/50
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@sdoghi se hai fatto solo quella scommessa con i 50€ di bonus, dove hai vinto quella cifra, dovrai ora giocare in rf 365/50
Grazie, si ho fatto solo quella vincita e giocata. Perchè però devo aggiungere 200? E' la scommessa della terza fase -
@sdoghi la giocata di base della terza fase è di rf 200/50, essendo la tua posizione netta di +165, devi giocare in rf 365/50
-
Salve ragazzi, quando vado per fare la prima scommessa di 200€ mi dice "Il tuo conto è chiuso", come mai?
-
@Biky30 molto strano, riesci quindi ad accedere al conto ma non a scommettere?
-
Buongiorno ragazzi, devo fare la mia prima puntata di 200€ in rf 200/100..
Secondo voi un evento con rf 70% è buono? o è meglio aspettare che esca qualcosa di più profittevole?
Grazie mille -
@fabietto85 con un RF 200/100 un RF da 50% in su è buono, quindi 70% è ottimo
-
@Anonymous Ok grazie mille
Mi è venuto il dubbio perché l'idea di ottenere "solo" 70€ di rimborso sui potenziali 100€ mi sembrava poco
-
Buonasera ragazzi, ho un dubbio: alle 00.00 del 01/03/20 scade il mio terzo "scaglione" su bwin, la mia posizione netta attuale è 0, tuttavia non ho fondi sul conto e devo ricaricare per poter effettuare la scommessa qualificante, il mio dubbio è: devo considerare l'importo di questo deposito, anche se ancora non è stato effettuato, nel calcolo della posizione netta? Rientra comunque nel periodo di 30 giorni.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet