[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve se vinco la prima scommessa su bwin , posso ritirare tranquillamente ,poi il secondo mese farò l'altra scommessa ,giusto?
-
@haliotis si, puoi prelevare senza problemi, il secondo mese poi farai la relativa scommessa di quel mese
-
Ho un tempo limite per la prima scommessa da 200€?
-
@5h4k3r hai tempo fino al termine dei 30 giorni dal momento dell'iscrizione per piazzare la prima scommessa da 200€, che deve concludersi sempre entro i primi 30 giorni dall'iscrizione
-
Salve volevo chiedere se il calcolo della posizione netta è corretta :
Ho vinto la scommessa bonus pari a 245€,in seguito ho prelevato, vi trovate che la mia posizione netta è 0? -
@Ninjamonkeys Non è corretta, devi applicare la formula indicata al punt 5) alla lettera, prova ad inserire ogni dato e riportare la formula compilata qui
-
Se ho vinto la scommessa bonus, il saldo iniziale è la vincita del bonus?
-
Quindi se ho capito bene l'obiettivo sarebbe quello di perdere nei 3 cicli per ricevere il rimborso. Se vinco tutte e 3 le scommesse non ricevo nessun bonus? o Sbaglio?
-
@zimbaa Se vinci l'rf hai il guadagno diretto nel book, ma è anche più probabile che ti limitino.
-
Quale quota mi consigliate per la prima scommessa su bwin?
-
@Nickgazz consigliamo di scegliere la partita in base all'RF, quindi scegliere una quota che ti permetta di coprire la relativa responsabilità
-
@Davide okay, quindi anche se scegliessi ad esempio una 1.40 con alto RF questa non intaccherebbe un quadagno effettuato invece con una 3 ad esempio?
-
@Nickgazz a parità RF prediligi la scommessa con quota più bassa
In genere, però, difficilmente una quota 1.40 ha un RF maggiore di una quota 3
-
sono nel terzo periodo e ho 20 euro bonus da un bonus ricarica, posizione netta 0. posso fare direttamente una 220/50 invece di giocare prima il bonus? grazie
-
@Iranon certo
-
Sono alla prima fase e ho perso l'RF su bwin, nel mentre mi è arrivato un bonus di 20 euro sul deposito, come faccio a sfruttarlo senza sputtanare tutto (se si può)? Grazie.
-
@frak92 se quel bonus ha una lunga scadenza puoi depositare ora per riceverlo e poi usarlo quanto ti verrà dato anche quello rimborso della benvenuto
-
nell'arco di un periodo(es. dal primo al 30 giorno) il bonus rimborso è valido su una sola partita?
-
@Nickgazz se intendi che per qualificarti al rimborso devi scommettere su una sola partita, in linea generale il rimborso è sulle giocate che fai nell'intero periodo, ma essendo una promozione in rf devi fare una sola giocata in rf per periodo, e una volta fatta se dovesse risultare perdente non dovrai fare nessun'altra giocata nel periodo
-
@Chomp96 capisco, va bene grazie.Comunque ho un altro dubbio, affinchè io possa ottenere il bonus rimborso nel secondo o terzo periodo, devo fare qualcosa di particolare, nel senso devo per forza perdere una scommessa su bwin o si attiva automaticamente senza che io debba fare niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet