[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous fatto, se perdo questa scommessa cosa devo fare con i 100 che restano nel conto?
-
@dakun utilizzali per la scommessa in RF 200/50, quindi dovrai depositare altri 100€
-
ciao, io mi sono iscritto il 23 dicembre e per i primi 30 gg non ho ricevuto il rimborso perchè ho vinto sul sito, quando dovrei ricevere il bonus del secondo periodo? in base ai miei calcoli lo avrei già dovuto ricevere
-
@moxluc ieri si concludeva il 60esimo giorno, quindi il bonus ti arriverà entro 2 giorni lavorativi da ieri
-
Aspetto la verifica del conto prima di fare la scommessa giusto?
-
@Bluesjoker la cosa è ininfluente, puoi anche procedere prima che ti venga verificato il conto
-
Salve se vinco la prima scommessa su bwin , posso ritirare tranquillamente ,poi il secondo mese farò l'altra scommessa ,giusto?
-
@haliotis si, puoi prelevare senza problemi, il secondo mese poi farai la relativa scommessa di quel mese
-
Ho un tempo limite per la prima scommessa da 200€?
-
@5h4k3r hai tempo fino al termine dei 30 giorni dal momento dell'iscrizione per piazzare la prima scommessa da 200€, che deve concludersi sempre entro i primi 30 giorni dall'iscrizione
-
Salve volevo chiedere se il calcolo della posizione netta è corretta :
Ho vinto la scommessa bonus pari a 245€,in seguito ho prelevato, vi trovate che la mia posizione netta è 0? -
@Ninjamonkeys Non è corretta, devi applicare la formula indicata al punt 5) alla lettera, prova ad inserire ogni dato e riportare la formula compilata qui
-
Se ho vinto la scommessa bonus, il saldo iniziale è la vincita del bonus?
-
Quindi se ho capito bene l'obiettivo sarebbe quello di perdere nei 3 cicli per ricevere il rimborso. Se vinco tutte e 3 le scommesse non ricevo nessun bonus? o Sbaglio?
-
@zimbaa Se vinci l'rf hai il guadagno diretto nel book, ma è anche più probabile che ti limitino.
-
Quale quota mi consigliate per la prima scommessa su bwin?
-
@Nickgazz consigliamo di scegliere la partita in base all'RF, quindi scegliere una quota che ti permetta di coprire la relativa responsabilità
-
@Davide okay, quindi anche se scegliessi ad esempio una 1.40 con alto RF questa non intaccherebbe un quadagno effettuato invece con una 3 ad esempio?
-
@Nickgazz a parità RF prediligi la scommessa con quota più bassa
In genere, però, difficilmente una quota 1.40 ha un RF maggiore di una quota 3
-
sono nel terzo periodo e ho 20 euro bonus da un bonus ricarica, posizione netta 0. posso fare direttamente una 220/50 invece di giocare prima il bonus? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet