[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
in caso di vincita delle due scommesse sullo stesso evento, il rollover sui 50 bonus sarebbe da ritenersi concluso considerando la scommessa di 200 effettuata in precedenza?
-
@primolevi non sono sicuro dato che il bonus lo hai ricevuto dopo aver fatto la scommessa da 200, ma è anche possibile che si concluda tutto assieme
-
vedremo, nel caso darò un feedback... grazie comunque per la dritta.
-
Ero quello che aveva ricevuto 100€ bonus dal deposito, stavo ho perso la prima partita qualificante il 15/01 avrei dovuto vedere il rimborso di 100€ ieri ma non ho ricevuto niente, ho solo ancora i 100€ bonus che avevo già , non è che l'offerta deposito ha sostituito quella del rimborso? Anche se mi sembra strano..
-
@Davide non ho capito se la scommessa qualificante del 2° periodo (31-60° giorno) la devo giocare il 60° giorno perchè poi il 61° giorno scatta il conteggio del 3° periodo
-
i 200€ vanno tutti piazzati tramite carta o posso piazzarne una parte tramite carta e un altra parte tramite paypal?
-
@solterino Se parli del primo deposito , dovrai depositarli con la carta , siccome paypal non è valido per il bonus
-
mi sono dovuto leggere i T&C ma almeno adesso so come funziona. posso fare un primo versamento con carta e poi tutto il resto con il metodo che voglio. "fidarsi è bene non fidarsi è meglio"
-
@axelrod90 il 61° è del terzo periodo, la qualificante la devi fare e deve terminare non oltre il 60° giorno quindi.
-
Buonasera ninja, sono abbastanza in dubbio su questa offerta, mi affido al vostro sapere!
Sono nel periodo dal 31° al 60° giorno ed il mio resoconto di questo mese risulterebbe il seguente:- Saldo di inizio periodo = 250€ composti da un deposito di 100€ fatto nel mese precedente per ottenere un bonus di 50€ (ottenuto anch'esso nel mese scorso) ed i 100€ di bonus arrivati dopo aver finito il primo mese di scommesse
- scommessa da 100€ vinta -> 225€ di vincita
- scommessa da 50€ vinta -> 91,50€ di vincita
- scommessa da 100€ persa
- scommessa da 100€ persa
Ora, come dovrei procedere con il calcolo tenendo presente che ci sono stati dei bonus giocati in questo periodo? Non avendo prelevato o depositato, basta solo che faccia saldo attuale – saldo iniziale del periodo, che nel mio caso sarebbe:
216.50€-250€ = -33.50€
Oppure il fatto che abbia utilizzato dei bonus in questo periodo mi fa sballare i conti?
-
Buonasera, avrei bisogno di una delucidazione: ma se io vinco la prima giocata su Bwin, non ricevo il rimborso, o sbaglio? Quindi a quel punto come si procede?
-
Salve io per il secondo mese ho caricato 150€ e fatto una RF da 150/50 e l'ho vinta sul Bwin ora mi ritrovo con 540€ ora doverei piazzare il prossimo mese l'ultima RF da 50€ pero non ho capito bene da quanto come procedere con il calcolo avendo appunto vinto sul book ?
-
Buongiorno, se deposito prima 25€ per aderire ad un offerta esclusiva su deposito e poi deposito gli altri 200€ in un secondo momento tramite carta, il bonus rimborso del primo mese rimane comunque invariato giusto? stando accorto alla posizione netta ovviamente
-
@xvega4x si, ovviamente anche il primo deposito da 25€ che vuoi farlo devi farlo tramite carta
-
@Theboss92 questo mese hai piazzato la rf 150/50 perchè avevi una posizione netta di -50? La scommessa che hai vinto del secondo periodo non influisce sulla posizione netta del terzo periodo, che se non farai scommesse in quel periodo rimarrà appunto di 0, e quindi ti basterà fare una rf 200/50
-
@Tbello Esatto, non riceverai il rimborso, ma saria già in guadagno per quanto indicato dal calcolatore su bwin, a quel punto nel primo mese se vorrai potrai fare altre scommesse, e attendere il secondo periodo per piazzare la relativa rf
-
@Raydragon il saldo iniziale del periodo nel tuo caso non è di 250€, visto che 100€ del bonus rimborso del primo mese non ne fanno parte, quindi la tua posizione netta è di 216,5-150=+66,5, dovrai quindi giocare in rf 267/50
-
@Chomp96 si avevo una posizione netta di -50 e quindi ho fatto un arf da 150/50 ok quindi il mese prossimo posso pure piazzare 200/50 ? influisce prelevare sul Bwin?
-
@Theboss92 esattamente, ovviamente se in quel periodo non farai altre scommesse prima di quella in rf
-
@Chomp96 sisi ovvio grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet