[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Philippe non ti conviene farlo, il wagering da completare sul casinò è troppo alto e rende l'offerta non sfruttabile, per cui giocalo come detto senza problemi in rf 250/100, al guadagno che vedi nel calcolatore dovrai aggiungere un +50 in quanto stai giocando anche 50€ bonus
-
@Chomp96 ma cosi facendo non riciclo molto meno dei 50 euro?? potrei ricavarne di piu o sbaglio?? se faccio una scommessa singola da 50 euro sport e dopo calcolo la posizione netta non è meglio? e cerco anche di perderla questa di 50.. infatti quello che chiedo io è se influenza l'rf.. cioe se perdo devo togliere 50 euro alla posizione netta e/o se vinco devo aggiungere la vincita?
-
@Philippe no, non è meglio, ma può andarti molto peggio, se dovessi giocare solo il bonus da 50€ e vinci, comprometti molto la promozione di benvenuto, e se invece dovessi perderla, il vantaggio che avresti sarà di 1-3€in più, a fronte di un peggioramento che come detto prima, può portarti anche a rendere l'offerta di benvenuto non profittevole, ti consigliamo quindi di giocare in rf 250/100, e come detto per vedere il guadagno reale aggiungi un +50 a quello che ti mostra il calcolatore in rf 250/100, visto che come avrai potuto capire quella scommessa con il bonus va ad influenzare la posizione netta solo se è vincente, se è invece perdente ti porterebbe a fare comunque una rf 200/100
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
e dovessi giocare solo il bonus da 50€ e vinci, comprometti molto la promozione di benvenuto, e se invece dovessi perderla, il vantaggio che avresti sarà di 1-3€in più, a fronte di un peggioramento che come detto prima, può portarti anche a rendere l'offerta di benvenuto non profittevole, ti consigliamo quindi di giocare in rf 250/100,
okok d accordo faccio cosi allora.. ma posso giocare in un'unica scommessa sia i 200 miei che il bonus di 50?? me lo fa fare il sistema?
-
@Philippe si, lo puoi fare senza problemi
-
un ultima cosa.. dato che per ora non ho 200 sulla carta.. posso intanto depositare 50 e ricevere 50 e poi depositare i restanti 150 tra domani e il 31?? poi gioco tutti insieme
-
@Philippe si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 se mi iscrivo adesso, quanti giorni ho per effettuare il deposito? ho tutto il mese? o a un certo punto perdo il bonus di benvenuto? grazie e ciao
-
@VITOBE non hai tempistiche per il primo deposito ma se vuoi sfruttare il primo periodo allora devi effettuare il versamento entro 30 giorni dalla registrazione per piazzare la scommessa
-
@Anonymous grazie. Penso che aspetterò a depositare per vedere se arrivano ulteriori promo da combinare. Ha senso?
-
@VITOBE sì, certo. Molto spesso inviano un promo sul deposito dopo 1-2 settimane dalla registrazione
-
Ciao a quale Rf consigliate di giocare? 70 è sufficiente o mi conviene aspettare?
Altra cosa: è meglio giocare a quote più basse per non destare sospetti? 6 è troppo alto? -
@ninjamassi da 65% in su va bene
puoi giocare alla quota che preferisci (purché rispetti la quota minima), non preoccuparti
-
Ciao, sono nella seconda fase 31-60 giorni. La mia posizione è 0. Deposito 200 faccio Rf200/50 e scelgo la partita a qualsiasi quota?
-
@sdoghi esattamente, in generale per trovare i migliori guadagni dopo aver impostato il filtro rf con i vari valori ordina per la colonna rf l'oddsmatcher
-
Ma quindi si fa una scommessa ogni 30 giorni?
-
@Christi4n dovrai fare una qualificante sola per ciascuno dei tre mesi sì, oltre al rigioco dei bonus rimborso eventualmente ricevuti
-
Scusate non ho chiara una cosa, ho depositato e puntato i 200€, la scommessa è stata persa, ilrimborso del 50% lo ricevo tra 30 giorni giusto?
-
@Claudio87 il rimborso lo riceverai scaduto il periodo, quindi dopo 30 giorni dalla registrazione
-
Salve, non capisco in cosa consiste la vincita se la scommessa su bwin vince. Se non riceviamo alcun bonus in cosa consiste il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet