[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@dakun ok, procedi allora seguendo la guida
-
@Anonymous ok, ma per quanto riguarda le partite, come trovo quelle di basket sull'odds perchè non me ne escono quasi mai ed ho provato a dare un occhiata ora e mi da solo calcio
-
@dakun ho provato a cercare ora e seleziona basket escono un po' di quote, prova a vedere
-
@Anonymous ok errore mio, mi sono uscite. Comunque la partita può essere giocata anche dopo la mezzanotte di domenica giusto? Basta che io abbia scommesso entro le 23.59 della domenica
-
@dakun la scommessa deve terminare entro le 23:59 di domenica. Se hai ulteriori domande comunque commenta nella discussione relativa a quell'offerta, altrimenti si crea confusione
-
@Anonymous ok, in realtà ne ho un'ultima, se mi dite di metterla li modifico subito, vorrei sapere posso fare l'offerta sul basket insieme a questa del rimborso del 50%, perchè questa l'ho già iniziata e non vorrei che si possa fare un solo bonus per volta
-
@dakun ti riferisci alla benvenuto o ad un'altra offerta?
-
@Anonymous al benvenuto
-
@dakun puoi sfruttare tutte le ricorrenti su Bwin e alla fine del periodo di riferimento (intendo periodo della benvenuto) fai il calcolo della posizione netta per la scommessa in RF
Quindi dal momento in cui piazzi la scommessa in RF non devi fare altre puntate fino al termine del periodo di riferimento
-
@Anonymous scusa ma non ho capito molto bene, la prima scommessa di benvenuto con il rimborso da 100 mi gioca oggi alle 20. Finita quella partita posso scommettere i 30 sul basket? Poi dopo il 31esimo giorno nel caso io venga rimborsato, devo puntare e bancare i 100, calcolarmi l'RF inserendo tutte le scommesse fatte fino al 31 giorno e fare la scommessa, poi cosi nuovamente al 61esimo e 91esimo. Giusto?
-
@dakun no, siccome hai già fatto la scommessa in RF non puoi fare altre scommesse fino alla fine dei 30 giorni (quindi non puoi scommettere i 30€ sul basket)
-
@Anonymous ah... peccato, quindi potrò sfruttarla dal 31esimo giorno in poi, quindi praticamente, avrei dovuto farla verso la fine, dopo aver sfruttato i bonus ed essermi fatto il conto dell'RF, giusto?
-
@Anonymous mai 31 giorni devo conteggiarli dal giorno in cui avviene la scommessa o dal giorno in cui mi sono iscritto a bwin?
-
@dakun dal giorno in cui ti sei registrato su bwin
-
salve,
sto eseguendo la prima fase del bonus ma ho la situazione seguente.
Dopo una settimana dalla registrazione ho ricevuto un bonus di 50 euro sul deposito di 50 euro, quindi ho giocato i 100 euro perdendoli.
Ora dovrei giocare 150/100 ma in fase di deposito ho ricevuto un bonus di 20 euro della promo WBCDAY8ITRELOAD che ha un rollover 5x.
Come devo giocare i 150 euro per il rimborso e il bonus di 20 euro? -
@Ciccio1982 dovresti giocare 170/100, includendo i 20€ di bonus quindi (non contano per le perdite, ma devi giocarli)
-
ciao
mi sono registrata al book e non ho ancora effettuato il primo deposito, quindi non ho ancora avviato la benvenuto, oggi ho ricevuto questa mail, cosa mi consigliate di aderire, è profittevole e sopratutto è compatibile poi con la benvenuto?! Allego la mail
Di seguito ti mostriamo come usufruire di questa fantastica offerta fatta su misura per te:Accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 25€ e divertiti a fare le tue scommesse con quota minima di 2.00;
non appena i risultati delle scommesse piazzate per un importo totale di 25€ verranno acquisiti, ti verrà acccreditato un bonus da 10€;
prima di poter prelevare l'importo del bonus e delle vincite, il giocatore dovrá aver puntato almeno 10€ a quota 1.01 entro 3 giorni;
il bonus potrà essere giocato su qualsiasi evento sportivo;
l'offerta è valida soltanto per 24 ore.
L'offerta non si applica agli utenti che avranno già effettuato un deposito al momento della ricezione dell'offerta! -
@cice facendo questa promozione sballi un po la posizione netta per la benvenuto, quindi o fai prima questa esclusiva, e dopo calcoli la posizione netta per fare poi la giocata in rf per la benvenuto, oppure ignori questa promozione e fai solo la benvenuto
-
ok dato che sono molto imbranata penso che ignorerò la promozione!!
grazie -
@Chomp96 interessa anche a me questa cosa.
Io sono ancora nel primo periodo, ho aderito ad una promozione che prevedeva il rimborso del 100% dell'importo in caso di perdita di 20 euro. Dunque, nell'ordine, ho:- aperto il conto
- depositato - giocato - perso 20 euro;
- ottenuto il bonus di 20 euro, giocato, portandone a casa 48 (attuale saldo del conto).
In chat mi hanno detto che le vincite ottenute col bonus concorrono alla posizione netta, per cui la formuletta da usare per la puntata del primo mese è questa? -20+48+200 = 228/100 (depositando quindi 180 euro). E' giusto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet