[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@AlessioB no, dovrai comunque fare un rf 200/50
-
Ciao, ho concluso i primi 30 giorni dell'offerta e purtroppo ho vinto la scommessa con il rimborso di 100 euro e mi trovo con posizione netta di 320. È ovviamente piuttosto improbabile che riesca a fare una nuova RF che sia profittevole in queste condizioni. Nel caso saltassi questo secondo mese sarebbe poi possibile fare la RF 200/50 nel terzo mese? Oppure se non gioco nulla in questo mese poi non posso più?
-
@forzalupi1912 Certo, puoi saltare questo mese e fare quello successivo, puoi comunque farlo
-
@Chomp96 Grazie!
-
fatto primo deposito, scommesso e perso. Ricevuto bonus primo periodo, scommesso e perso. Depositato 100€ nel secondo periodo
la mia posizione netta è -100 quindi dovrei impostare l RF: 100/50
giusto?
-
@NinjaRaiden no, la posizione netta è 0.
Il saldo iniziale era 0, non comprende il bonus ricevuto dopo
-
@Davide però ho depositato 100 nel secondo periodo
-
@NinjaRaiden applica la formula correttamente allora, puoi riportare qui i calcoli che hai fatto?
-
@Davide hai ragione, 200€ doveva essere e non 100 avevo fatto un errore nella formula
-
Chiedo conferma: penso di avere fatto una piccola cazzata , sono nei primi 30 giorni che scadono il 25/01 ..la scommessa rf 200/100 lo già fatta e persa però sbadatamente e frettolosamente ho usato bwin per contropuntare ...scommesso 35 e vinto 37.50 ...ho sballato il rimborso solo di €2.5 ..quindi mi arriverà 97.50 e non 100 ..????
-
@brusa70 ti arriverà un rimborso di 98,75
-
@Chomp96 si giusto 50%....alla fine mi è andata bene ..grazie
-
Un paio di domande:
nella guida viene consigliato di impostare 200 come liquidità minima, ma puntando 200 euro ed impostando RF escono delle responsabiltà molto alte e la liquidità dei siti è semopre molto più basssa.
Come fare per risolvere il problema?
Fare più puntate su diverse partite? -
@Gianluca1995 non puoi dividere la scommessa in rf su più partite, devi per forza fare una sola giocata
-
@Chomp96 Ok.
Altra cosa, dopo aver ricevuto il primo bonus rimborso, tutte le scommesse precedenti vengono annullate per il calcolo della posizione netta del secondo mese giusto? -
@Gianluca1995 si, il secondo mese riparte da 0 come posizione netta
-
alcune volte sul dutcher, modalità rf, trovo rf del 70/75%, posso giocare i 200 euro anche con il punta-punta? naturalmente bwin primo bookmaker
-
@marcosa1984 sì, però controlla bene i limiti di puntata del sito in cui devi contropuntare, così eviti sorprese. leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@Anonymous grazie
-
Salve, ho effettuato la prima parte dell'offerta e sto procedendo col prelievo del saldo da bwin; in tutto ciò, bwin mi hamandatp email per una giocata da app (in caso che la schedina risulti perdente da app, 5€ di rimborso in freebet); usando la freebet (o la qualificante) e vincendo sul sito (e, prima della fine del primo periodo 0-30, prelevare) o perdendo (guadagni su un altro exchange) avrò, prima del inizio del periodo 31-60, saldo sul conto pari a 0€; questo implica che la mia posizione netta sarà uguale a 0 e che, quindi, la qualificante e l'eventuale freebet non hanno influito su quest'ultima, corretto?
Inoltre, posso usufruire delle altre ricorrenti (esempio 10€ multipla rimborso 5€) senza modificare la posizione netta per il successivo mese (ovvero, prelevando prima della fine del periodo 0-30)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet