[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Claudio9910 puoi giocarli entrambi, nel caso tu vinca con essi, se rispetti i requisiti di quota, anche i 95€ dell'esclusiva contribuiranno. Se giochi 150€ aggiungendo quindi 5€ di saldo reale, il rollover (se era 3x) sarà completato.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Claudio9910 puoi giocarli entrambi, nel caso tu vinca con essi, se rispetti i requisiti di quota, anche i 95€ dell'esclusiva contribuiranno. Se giochi 150€ aggiungendo quindi 5€ di saldo reale, il rollover (se era 3x) sarà completato.
Non è successo questo, infatti dalla schermata bonus di bwin ho notato che se è attivo un bonus, l'altro deve essere per forza in pausa, e viceversa. Infatti ho giocato una scommessa da 150 € (che rispettasse i requisiti di entrambi i bonus) e probabilmente mi ha preso 100 € di saldo reale e 50€ di bonus dell'esclusiva (era questo il bonus attivo e l'altro della benvenuto era in pausa). Però non mi torna come mai la barra di avanzamento di questo bonus non sia avanzata, ma è così come nello screenshot che ho postato. (Ribadisco che non so come mai abbia ricevuto 95€ di rimborso invece che 100€)
-
@Claudio9910 è normale, ma ti assicuro che al termine delle partite in cui hai scommesso entrambi saranno completati. Bwin adotta dei metodi strani per gestire i suoi bonus, in pratica è come se il bonus non venisse mai usato letteralmente, ma convertito facendo le scommesse, tuttavia i requisiti di giocata si completano al termine della scommessa. In alcuni casi per esempio degli utenti hanno completato dei bonus senza nemmeno fare scommesse dopo averli ricevuti, ma solo attendendo che delle scommesse piazzate prima si concludessero.
-
@Davide ok, grazie
-
@Davide ho ricevuto un bonus sul versamento di 100 euro, ho giocato in settimana la prima qualificante non posso sfruttarlo vero?
-
@axelrod90 dipende quando scade il bonus che ricevi
-
@Iranon dice richiedere entro 3 giorni e "hai 7 giorni per puntare 30 volte ciascun bonus"
-
@axelrod90 da quel che dici credo che sia un bonus casinò quindi cmq non sfruttabile, posta comunque t&c completi se vuoi
-
ma se piazzassi la rf su una partita della promo del basket come verrebbero considerati i 5 euro bonus nei confronti del rimborso?
-
@moxluc Se perdi bonus non conta come perdita per la benvenuto, comunque secondo me ti folgorano se giochi importi così alti sul basket.
-
@moxluc A parte che sul basket i limiti di vincita sono abbastanza bassi, quindi la vedo buia che riesca a piazzare 200 euro sul basket su una quota >3. Nel caso ci riuscissi ti andresti ad aggiungere con tutta sicurezza alla lunga lista dei limitati dopo la prima scommessa.
-
Avendo perso la prima scommessa e dovendo quindi aspettare il bonus rimborso di 100€ che riceverò verso il 32esimo giorno, mi domandavo se il fatto che stessi ricevendo diverse esclusive da Bwin e non le stessi sfruttando potrebbe comportare qualcosa. Non vorrei che il book, vedendo che non aderisco a nulla, non mi mandasse piu offerte nemmeno dopo il periodo dei 31 giorni. Pensate che possa stare tranquillo sotto questo punto di vista?
-
@cctp71 no, anzi, continueranno a mandartene sempre di più per spingerti a scommettere. Quindi attendi semplicemente il primo rimborso e poi sfrutta tranquillamente le offerte che ricevi
-
Buonasera, sto facendo l'ultima parte della benvenuto, quella per ottonere l'ultimo bonus di 50€. Durante la secoda parte ho perso la scommessa in RF e ottenuto il bonus di 50€ che ho giocato e vinto 185€ totale. In quest'ultimo ultimo periodo devo giocare una RF 385/50 che se perdo mi dà l'ultimo bonus di 50€, giusto? grazie
-
@mariaamalia esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie. Posso depositare con paypal per l'ultima parte?? o devo sempre usare la carta?
-
@mariaamalia puoi usare paypal senza problemi
-
salve.
La promozione di benvenuto di Bwin è ancora valida? in quanto mi sono appena registrato ma non la vedo nella pagina bonus e promozioni.
Casomai provo a chiedere all'assistenza. Non ho letto di date di scadenza per quella promozione. -
@dakagi80 si, la loro promozione di benvenuto è ancora attiva, è normale che tu non la veda in quella sezione
-
@Chomp96 in verità non la vedo da nessuna parte e mi chiedevo appunto dove fosse. Sono Entrato nella sezione dei miei bonus attivi e non mi compare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet