[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@erdogan vincere o perdere la bancata non cambia in termini di guadagno in quanto giochiamo in rf, per il secondo e terzo periodo dovrai giocare in base alla posizione netta di quel periodo, è presente nella guida una formula per calcolarla
-
@Chomp96 è proprio quello che non riesco a capire,quale posizione netta?
-
@erdogan quella che avrai il secondo mese se per esempio giochi delle ricorrenti o vinci la scommessa con il bonus rimborso del mese precedente
-
volendo posso anche solo prendere il bonus di 100 € del primo mese giusto?
-
@erdogan volendo si
-
Mi sono registrato il 15/01.
Non è necessario scommettere subito vero?
Basta farlo entro il 14/02 o ho capito male? -
@ninjatoni80 esatto, basta farlo entro la fine del tuo periodo di 30 giorni, non necessariamente subito.
-
@Davide mi accollo alla domanda di @ninjatoni80, e per quanto riguarda il deposito, devo depositare subito? oppure posso farlo gli ultimi giorni del primo mese?
Grazie. -
@ibracadabra puoi farlo entro i primi 30 giorni, ovviamente non con paypal. La scommessa pure dovrà terminare entro i 30 giorni. Ricordati che se vuoi partecipare ad altre offerte nel frattempo puoi farlo, depositando Non con paypal, e alla fine dovrai calcolare la posizione netta prima di fare l'RF della qualificante
-
@Davide perfetto, era quello che volevo sapere
grazie mille, sempre sul pezzo. -
@Davide un'altra domanda,
nei t&c c'è scritto che bisogna fare il primo versamento di almeno 10 euro, se io durante il primo mese dovessi depositare questi 10 euro per far fronte ad eventuali ricorrenti, questo non va ad influenzare sul valore del bonus ricevuto vero? Cioè devo contare le perdite nette e non l'ammontare del primo deposito giusto? -
@ibracadabra nessun problema, il bonus è sul rimborso di quanto giocato, non quanto depositato
-
@Davide top, ora vado tranquillo.
Grazie -
Posso fare la prima scomessa quella da 200€ per il prendere il primo bonus anche subito dopo essermi registrato
È poi aspettare 30 giorni -
@erdogan certo, nella guida viene indicato di fare così
-
dopo quanto tempo danno il bonus ? io lo giocata il 9 e a giocato il 13 ma del bonus rimborso ancora niente
-
@AlessioT il rimborso lo danno dopo 30 giorni dalla registrazione
-
Nel caso vincessi la scommessa e il guadagno arrivasse su bwin è possibile prelevare e poi dal 31esimo giorno continuare la promozione?
-
@Simwell certo puoi farlo
-
sia se la puntata vince o perde io ricevo comunque i 100 € di bonus
giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet