[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@m-ale92 il tuo saldo iniziare era di 508€, il bonus non va incluso, in quando lo si riceve DOPO l'inizio del periodo.
Il tuo saldo attuale, se non hai bonus ancora nel saldo e tutte le scommesse sono concluse, è di 560€.
le giocate del casinò non contano, nel tuo caso hai vinto 50€ e poi perso 50€, quindi la somma è zero e non interessa la posizione netta.Depositi fatti nel periodo: 50€
Se i prelievi fatti sono 0€, la formula applicata diventa:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
560 - 508 - 50 + 0 = +2€ -
si può scommettere a qualsiasi quota il bonus ?
-
@aber Dovrebbe essere 1.7 ma controlla nella scheda bonus.
-
Mi sono registrato il 26/09 se faccio la scommessa del terzo periodo che termina il 26 viene contata per il rimborso o no? Grazie in anticipo e buone feste.
-
@Shinkx no, la partita deve terminare entro il 25
-
Ciao, sono nella prima fase ed ho :
- versato 200 , giocato 200 e perso 200
-versato 100, giocato 15 + 50 di bonus ricarica e perso 65
Ad oggi il mio saldo è 85, vorrei sapere se in questa situazione ricevo alla fine dei 30 gg i 100 di bonus oppure devo giocare ancore
- versato 200 , giocato 200 e perso 200
-
@Frisk7 Hai perso complessivamente 215€ mentre il bonus che hai perso non conta come perdita. Gli 85€ di deposito non contano per la promo.
-
@Yukio ottimo, quindi dovrei ricevere il bonus da 100 senza fare altro ?
Grazie e tanti auguroni -
@Frisk7 Yes, ti è andata di [censored]. A me il bonus non me lo hanno dato, forse dovevo versare 200€ diretto.
Una delusione questa promo!
-
Ciao, se mi iscrivo ora sono ancora in tempo per sfruttare il bonus? O mi conviene aspettare e vedere quale sarà il bonus l'anno prossimo?
-
Una curiosità, si vede da qualche parte tra le proprie offerte che si ha in corso la benvenuto?
-
@Ibisco7 No!
-
@Yukio grazie
-
E' possibile prelevare durante la promozione? Ho circa 700 euro di budget ma non sono sicuro di riuscirla a completare. Mi converrebbe mettere da parte qualcos altro prima di procedere secondo voi?
-
@cctp71 Sì puoi prelevare tranquillamente, occhio però che secondo me sono permalosi.
-
@Yukio Ti ringrazio. In ogni caso, correggimi se sbaglio, il budget richiesto per il completamento dell'offerta è calcolato solo sulla base della prima scommessa in RF200/100 o sbaglio? Scommettendo ad una quota 3, ad esempio, mi servono 700€, dopodiché il restante importo da scommettere deriverà dall'eventuale bonus rimborso che riceverò. Gli unici soldi che devo "investire" sono per la prima scommessa, corretto?
-
@cctp71 Se vuoi sapere quanti soldi ti servirebbero fai prima ad aprire gli strumenti e vedere una 200/100 quanto ti verrebbe. Una 200/50 bancheresti di più.
-
@Davide posso utilizzare l'ultimo bonus da 50€ come qualificante per la promo ricorrente sul basket?
-
-
Ragazzi la mia situazione è questa: avevo giocato il bonus della benvenuto ma la scommessa è stata vinta su Bwin, quindi ho alzato di molto la posizione netta
Tramite la ricorrente del basket l'ho abbassata ma non sono sicuro di quanto, mi spiego
Quando ho ottenuto i 5 euro bonus, ho effettuato una scommessa da 25 utilizzandoli e l'ho persa, quindi sono andato in -20, -25, oppure non si conta proprio dato che ho utilizzato del bonus?
Un'altra domanda è che io ora mi trovo nel dover giocare il secondo rf, ma ho 5€ bonus del basket, posso utilizzarli o c'è qualche problema per il quale il rimborso non arriverebbe?
Ultima domanda è se il bonus rimborso è utilizzabile come qualificante nell'rf del mese successivo, spero che mi possiate essere d'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet